Miss Scuba 2013 è.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    "Qui si preparano le candidate per MISS SCUBA 2014" questo il cartello che ho messo sulla porta del mio ufficio.
    Offro: accogliente divano, servizio fotografico a pagamento, dolcetto di fine corso ed attestato di partecipazione., doccia calda a gettone presso la reception, gratis la fredda.
    Chiedo: la maggiore età, massima apertura e molto spirito di adattamento.

    Commenta


    • #17
      scusa secano ma tutte ste professioni di amore varie ed assortite si trasformano in giorni bollenti di sesso sfrenato?
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da silvano
        "Qui si preparano le candidate per MISS SCUBA 2014" questo il cartello che ho messo sulla porta del mio ufficio.
        Offro: accogliente divano, servizio fotografico a pagamento, dolcetto di fine corso ed attestato di partecipazione., doccia calda a gettone presso la reception, gratis la fredda.
        Chiedo: la maggiore età, massima apertura e molto spirito di adattamento.
        occhio perchè nel 2014 ti trovi Mister Scuba e vista com'è andata l'ultima edizione non so se ti piacerà
        http://www.daturi.com

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da mad
          Originariamente inviato da silvano
          "Qui si preparano le candidate per MISS SCUBA 2014" questo il cartello che ho messo sulla porta del mio ufficio.
          Offro: accogliente divano, servizio fotografico a pagamento, dolcetto di fine corso ed attestato di partecipazione., doccia calda a gettone presso la reception, gratis la fredda.
          Chiedo: la maggiore età, massima apertura e molto spirito di adattamento.
          occhio perchè nel 2014 ti trovi Mister Scuba e vista com'è andata l'ultima edizione non so se ti piacerà
          Il casting per i maschietti lo fa la Gina ovviamente: stesso ufficio et voilà ! Ruoli ribaltati!!!!

          Commenta


          • #20
            Mah non lo so, è dura è dura... voto Secan o torno a votare M...

            Perchè M. è M. ... e Mister Scuba ci stava tutto... ma Secan... sbav sbav...

            Vabbè non me ne voglia M. ma l'ho già votato a suo tempo...

            quindi...

            IO VOTO SAVERIOOOOOOOOOOOOOO

            NU-DO

            NU-DO

            NU-DO

            yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lilli
              non me ne voglia M. ma l'ho già votato a suo tempo...
              Avendo già vinto in passato ovviamente la mia candidatura è del tutto esclusa, quindi il problema non potrà porsi :P
              www.liberisub.it

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da cesare
                scusa secano ma tutte ste professioni di amore varie ed assortite si trasformano in giorni bollenti di sesso sfrenato?
                Macche'... qui si professa e basta: due moine on-line e poi mi lasciano li' come un professo

                Saverio Cannilla
                Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da M.
                  Avendo già vinto in passato ovviamente la mia candidatura è del tutto esclusa, quindi il problema non potrà porsi :P
                  se non ricordo male aveva vinco anche Rejetto per cui potremmo effettivamente stare tranquilli: MISTER SCUBA si farà!
                  http://www.daturi.com

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  mad Per saperne di più su mad

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 132 utenti. 3 utenti e 129 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X