Miss Scuba 2013 è.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Miss Scuba 2013 è.....

    http://www.scubaportal.it/miss-scuba-2013.html

    ciao, Marco
    http://www.daturi.com

  • #2
    miss scuba 2013

    Ciao Marco...........mi spieghi perchè avete dato tanta importanza alla votazione online del concorso miss scuba, se poi alla vincitrice la considerazione è quasi pari a zero? parlate di una sola vincitrice cioè di quella votata dai giurati....cn lieve accenno a me....vincitrice online? e perchè della signorina Francesca pubblicate 4 foto.....perche delle tre pubblicate nell'articolo nemmeno una corrisponde a quella ke era inserita x il voto online? il regolamento era molto chiaro....le foto da inviare erano 3. ke non si vincesse nulla lo sapevo.....ma tutto il resto mi delude..... anzi forse mi è tutto chiaro. Cinzia Bellezza

    Commenta


    • #3
      Re: miss scuba 2013

      Originariamente inviato da Cinzia B.
      anzi forse mi è tutto chiaro.
      mi sa di no...
      "Delusa"?!? Miss Scuba e' un gioco per farsi due risate: che senso ha "prendersela" in questo modo? Mah...
      Saverio Cannilla
      Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

      Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
      Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

      Commenta


      • #4
        ....e se era un gioco....cosa c'entrano quelle foto da studio? sapevamo tutte ke era un gioco...un gioco x esaltare la presenza femminile nella subacquea.....nn era l'elezione di miss muretto!

        Commenta


        • #5
          continuo a non capire quale sia il punto (ammesso che ce ne sia uno)... se vuoi, mandami un indirizzo che ti spedisco corona e coccarda da appuntarti al petto

          Saverio Cannilla
          Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

          Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
          Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

          Commenta


          • #6
            ......a te ti ci spedisco a quel paese!!!! VAFF......

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti, ciao Cinzia,

              alla vincitrice (Francesca P.) sono state chieste foto in più in alta definizione per la pubblicazione di un articolo che seguirà sul magazine ScubaZone e un paio di queste sono state pubblicate su ScubaPortal.
              Francesca ha inviato anche altre foto sott'acqua e le pubblicheremo.

              Nel contempo le è stata fatta una breve intervista aggiunta alla pagina e questo è stato possibile perchè le votazioni della giuria sono state chiuse prima di quelle on-line.

              L'intenzione era di chiedere l'intervista, come in passato abbiamo sempre fatto, anche per la vincitrice online (Cinzia) ma i tempi sono strettissimi perchè il numero 13 di ScubaZone è chiuso per cui non so se e cosa riusciremo ad aggiungere.
              Se Cinzia vorrà rispondere all'intervista potremo sempre aggiungerla sul portale naturalmente, nella stessa pagina.

              Mi dispiace che sia delusa e le siamo grati per aver partecipato, per cui se non avesse aperto questa 'discussione' di domenica oggi avrebbe già ricevuto le domande dell'intervista. Ora ci dica lei se la vuol fare o no.

              Ciao, Marco
              http://www.daturi.com

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da secan
                continuo a non capire quale sia il punto (ammesso che ce ne sia uno)... se vuoi, mandami un indirizzo che ti spedisco corona e coccarda da appuntarti al petto

                Carissimo Saverio,
                non ci conosciamo personalmente, ma conosco abbastanza Marco per ritenerlo una persona seria, educata e professionale.

                Ti scrivo a proposito del tuo intervento in risposta a Cinzia Bellezza, scusami, ma la tua risposta è offensiva e tende a ridicolizzare la persona! Non è una risposta da Moderatore, così facendo, non fai altro che animare la polemica e il Vaffa, se pur scorretto, te lo sei meritato tutto.

                Il concorso, è vero che è un gioco simpatico, per divertirsi, tuttavia essendoci due classifiche, Cinzia, sottolineava solo il fatto, che l'organizzazione non ha data affatto importanza alla classifica on line e alla sua vincitrice. Di conseguenza alle persone che l'hanno votata e che ora sono delusi nel non vedere la propria candidata in evidenza, come è giusto che sia e come ci si aspettava!

                Inoltre, con tutto rispetto per la giuria e la vincitrice, perché postare delle foto fuori concorso? E' giusto, che anche il pubblico veda le tre foto inviate dalla vincitrice di entrambe le classifiche. Pubblicare foto fatte in studio, se pur belle, ha ovviamente suscitato dubbi sulla regolarità e le finalità del concorso stesso.

                Saluti,
                Daniele.
                Daniele.
                www.photodive.it

                Commenta


                • #9
                  Ciao Daniele,

                  solo per curiosità: che dubbi ha suscitato a te?

                  Le foto "in studio" sono state pubblicate perchè queste abbiamo ricevuto e ben si prestano per l'immagine di Francesca, se leggi la sua intervista.
                  La terza foto è subacquea.

                  Ad ogni conto Cinzia ha già ricevuto (pochi minuti fa) l'intervista, come era da copione.

                  L'intervento di Saverio è chiaramente sarcastico, sono sicuro che Cinzia l'ha capito e la invito a frequentare di più il nostro forum così forse avrà modo di apprezzarlo.

                  Ciao, Marco
                  http://www.daturi.com

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao,
                    un pochino mi sento chiamata in causa. Rispondo per primo alle foto da studio.. come si può vedere non sono una modella (modelle sono molto più belle e in forma di me) nè tantomento lo faccio di lavoro. Leggendo bene il regolamento del concorso è chiaramente indicato che le foto non devono essere per forza subacquee ma possono essere di qualsiasi genere.
                    E' un concorso di "bellezza" e io ho scelto di mandare delle foto per me carine.. penso che qualsiasi ragazza abbia scelto la foto che la ritrae al meglio..

                    Rispondo anche alla poca rilevanza della vincita on-line, so che questa risposta non mi compete, ma sempre leggendo attentamente il regolamento è chiaramente indicato che la vincitrice viene scelta ad insindacabile giudizio della giuria (che, sottolineo, non conosco).. quindi miss scuba non viene scelta on-line dalle votazioni..

                    Massimo rispetto per Cinzia che non conosco, con la quale mi congratulo per la foto e i voti, ripeto semplicemente ciò indicato a regolamento.

                    Ho partecipato a Miss Scuba anche nella scorsa edizione, ma quando non ho vinto mi sono fatta una bella risata dicendo.. ci riprovo la prossima volta e mi è andata bene

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Photodive
                      scusami, ma la tua risposta è offensiva e tende a ridicolizzare la persona!
                      Dici? Pensi che il mio intervento tenda a ridicolizzare la persona?
                      Puo' essere... io avrei detto che fosse la polemica ad essere ridicola, ma potrei sbagliarmi.

                      Originariamente inviato da Photodive
                      Non è una risposta da Moderatore, così facendo, non fai altro che animare la polemica e il Vaffa, se pur scorretto, te lo sei meritato tutto.
                      Un moderatore, come qualsiasi altro utente, ha le proprie opinioni che puo' esprimere fintanto che rimane entro i limiti del regolamento.
                      Per quanto riguarda il "vaffa", uno piu' o uno meno non mi turba minimamente quindi non c'e' alcun problema da quel fronte.

                      Originariamente inviato da Photodive
                      Il concorso, è vero che è un gioco simpatico, per divertirsi, tuttavia essendoci due classifiche, Cinzia, sottolineava solo il fatto, che l'organizzazione non ha data affatto importanza alla classifica on line e alla sua vincitrice.
                      "Importanza"?!? Sarebbero queste le cose importanti?

                      Originariamente inviato da Photodive
                      Di conseguenza alle persone che l'hanno votata e che ora sono delusi nel non vedere la propria candidata in evidenza, come è giusto che sia e come ci si aspettava!
                      Continuo a non capire come si possa rimanere delusi dal risultato di un gioco ma che vuoi che ti dica? Mi dispiace per "le persone che l'hanno votata e che ora sono deluse".

                      Originariamente inviato da Photodive
                      Pubblicare foto fatte in studio, se pur belle, ha ovviamente suscitato dubbi sulla regolarità e le finalità del concorso stesso.

                      Saluti,
                      Daniele.
                      E quali sarebbero questi dubbi, di grazia?
                      Quale sarebbe il vantaggio nel truccare un concorso come "Miss Scuba" e quali sarebbero i possibili secondi fini?

                      ... ... ... ma siete proprio sicuri sicuri che siano i miei interventi a ridicolizzare le persone?
                      Saverio Cannilla
                      Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                      Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                      Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                      Commenta


                      • #12

                        mai visto un concorso senza polemiche!

                        l'anno prossimo porto le modelle di: MONDO SPETTACOLO


                        Non sono un ginecologo, ma un occhiata
                        la darei volentieri.

                        Commenta


                        • #13
                          A mio modesto parere credo che il problema di "interpretazione" di questo concorso nasca dal fatto che la candidate si iscrivano su questo forum solo e principalmente per partecipare ..poi spariscono..
                          Se fossero "veterane" saprebbero che è nato per gioco, per farsi due risate, veniva premiata più che altro la simpatia..poi in un mondo dove l'apparire e l'apparenza è tutto le cose sono cambiate e questi sono i risultati...si prende tutto troppo sul serio..

                          io comunque protesto....sono anni che non si fa Mr Scuba...anche noi femminucce abbiamo diritto a rifarci gli occhi... anche se io amo Secan a prescindere
                          Alessandra

                          "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da nemola
                            A mio modesto parere credo che il problema di "interpretazione" di questo concorso nasca dal fatto che la candidate si iscrivano su questo forum solo e principalmente per partecipare ..poi spariscono..
                            son d'accordo.. in anni di concorso, se escludiamo forse i primi, non ho mai visto le iscritte partecipare attivamente al forum prima o dopo "l'elezione".

                            Originariamente inviato da nemola
                            Se fossero "veterane" saprebbero che è nato per gioco, per farsi due risate, veniva premiata più che altro la simpatia..
                            miss geriatria insomma (a questo potevo iscrivermi pure io!)

                            Originariamente inviato da nemola
                            poi in un mondo dove l'apparire e l'apparenza è tutto le cose sono cambiate e questi sono i risultati...si prende tutto troppo sul serio..
                            ovvio che sia così, pensaci bene.... in fondo parliamo di subacquea dove se non hai la muta giusta, il gav figo e la maschera standard, l'erogatore top sei out, anzi no, scusa sei "stroke"

                            Originariamente inviato da nemola
                            io comunque protesto....sono anni che non si fa Mr Scuba...anche noi femminucce abbiamo diritto a rifarci gli occhi... anche se io amo Secan a prescindere
                            e qui ci metto il carico. se si fa mister scuba io voglio fare il giurato insieme a nemolè e secan vince su tutti. sapevatelo. punto.

                            r.
                            "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
                            "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
                            "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

                            Commenta


                            • #15
                              Pubblicata anche l'intervista a Cinzia:

                              http://www.scubaportal.it/miss-scuba-2013.html


                              Dal 2014 per par condicio potremmo ri-avere anche Mister Scuba, a patto ch possano partecipare anche amici, parenti e moderatori, come in passato

                              ciao
                              http://www.daturi.com

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              mad Per saperne di più su mad

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 109 utenti. 1 utenti e 108 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X