Speleosub francese muore in Svizzera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Speleosub francese muore in Svizzera

    Originariamente inviato da cidiemme

    è proprio in questo che i morti ci parlano, ci consigliano.
    non nei sogni... 47


    Mi permetto di dissentire nella maniera più profonda e lo dico perchè a seguito di incidenti occorsi a subacquei utilizzatori di reb non è mai ripeto mai saltata fuori la verità, ci vorranno anni e ben altri mezzi per sapere con assoluta certezza le cause della morte. Ciò solo perchè il medico legale di turno ha sempre chiuso le pratiche dietro l'annegamento che tutti, dioco tutti sappiamo essere una "condizione" assolutamente secondaria.
    Ti assicuro che lo dico con cognizione di causa e posso anche fare i nomi certo che nessuno mi possa smentire.
    caso Brusatori lago maggiore il sottoscritto ha tolto dall'acqua il povero Alessandro e non lo ha mai mollato fino all'ospedale e fino aquando non mi è stato chiesto di lasciare la camera mortuaria. Il reb sequestrato è stato in un ufficio di Gallarate su una sedia per un anno UN ANNO prima che un tribunale autorizzasse il CTU ad aprire e vedere la macchina e non posso non notare che in un primo momento si è rischiato che venisse nominato CTU lo stesso fabbricante e venditore del Voyager in questione. Vergognoso anche il solo tentare di presentarsi a un giudice dicendo: "meglio di me questa macchina non la conosce nessuno"
    Sapete cosa c'era dentro il reb dopo un anno? Vermi. Nessuno, ripeto nessuno è stato autorizzato ad aprirlo subito ad analizzare subito ogni eventuale anomalia ecc.
    Caso Walter Mariani, idem con l'aggravante che ancora oggi la povera Silvia, moglie e mamma di Gaia attende riposte che mai nessuno le potrà dare. Morto annegato e, morti annegati tutti, dico tutti quelli che sono stati tirati fuori dall'acqua morti.
    Meglio, in questo caso e in questo thread così come è stato meglio per tutti gli altri casi, piangere chi non c'è più e non fare beghe inutili e poco umane sul valore di questa o quella macchina così, solo per difendere un marchio e delle misere, inutili e veramente penose strategie di marketing.
    Chi fa ciò non merita neppure di stare al mondo e te lo dico fuori dai denti mi sono veramente rotto le palle di sentire i saputelli del giorno dopo.
    Triste e solo molto triste mi sento vicino a chi soffre per una persona che non c'è più.
    Passo e chiudo, chiudo con l'amaro in bocca che si prova solo davanti a cinismo e cattiverie gratuite. Chiudo con tutto .

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    Elk Per saperne di più su Elk

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 112 utenti. 0 utenti e 112 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X