Speleosub francese muore in Svizzera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Speleosub francese muore in Svizzera

    Ancora una volta in pochi metri d'acqua un reb perfettamente funzionante fa una vittima, apparentemente senza spiegazione... io contino a non fidarmi di quegli aggeggi!

    http://www.cdt.ch/confederazione/cro...sNHHK_98.email


    Condoglianze a parenti ed amici...
    Se ti sto simpatico... NON clikkare QUI

  • #2
    qualche qui

    Commenta


    • #3
      R.I.P

      , si era immerso da solo
      Di nuovo...
      <°))))< : Never dive below your Guardian Angel

      Commenta


      • #4
        Re: Speleosub francese muore in Svizzera

        Originariamente inviato da Elk
        Ancora una volta in pochi metri d'acqua un reb perfettamente funzionante fa una vittima
        Ne sai qualcosa in più di quello che dice l'articolo?
        o è la solita polemica gratuita contro i reb?

        Commenta


        • #5
          Re: Speleosub francese muore in Svizzera

          Originariamente inviato da Elk
          Ancora una volta in pochi metri d'acqua un reb perfettamente funzionante fa una vittima, apparentemente senza spiegazione... io contino a non fidarmi di quegli aggeggi!

          http://www.cdt.ch/confederazione/cro...sNHHK_98.email


          Condoglianze a parenti ed amici...
          Se é quello della foto, più che un reb é un vero e proprio aggeggio!

          Commenta


          • #6
            Re: Speleosub francese muore in Svizzera

            Originariamente inviato da subconscio
            foto,
            Se leggi sotto , puoi notare : foto archivio Maffi .

            nello

            Commenta


            • #7
              Re: Speleosub francese muore in Svizzera

              Originariamente inviato da nello
              Originariamente inviato da subconscio
              foto,
              Se leggi sotto , puoi notare : foto archivio Maffi .

              nello
              Hai ragione, la scritta é piccola e non l'avevo vista.

              Commenta


              • #8
                Re: Speleosub francese muore in Svizzera

                Originariamente inviato da Elk
                Ancora una volta in pochi metri d'acqua un reb perfettamente funzionante fa una vittima, apparentemente senza spiegazione... io contino a non fidarmi di quegli aggeggi!

                http://www.cdt.ch/confederazione/cro...sNHHK_98.email


                Condoglianze a parenti ed amici...
                Se dici reb perfettamente funzionante vuol dire che hai informazioni in più.
                Ce le puoi girare
                Grazie

                Commenta


                • #9
                  Comunque con "quell'aggeggio" come lo hai chiamato Gigi Casati e sceso in grotta oltre -200m,quindi con tutti i suoi difetti è comunque un rebreather funzionante io personalmente ci ho fatto circa trecento ore senza MAI dover abortire un'immersione,ma sicuramente non è questo il luogo per una simile discussione,sarebbe utile che se qualcuno avesse delle informazioni certe le divulgasse in modo che altri ne possano trarre vantaggio per non incorrere negli stessi errori se di errori si è trattato

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da tecksub
                    "quell'aggeggio" come lo hai chiamato
                    Ma lo sai che lui è un super mega istruttore , che va in acqua da quando aveva 12 anni !!!


                    Originariamente inviato da tecksub
                    "quell'aggeggio" come lo hai chiamato Gigi Casati
                    Infatti , quello della foto di archivio è Gigi .

                    nello

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Nello lo so che Gigi è insuperabile,e l'avevo riconosciuto nella foto, ma so anche che il voyager funziona ,con mille piccoli difetti,ma funziona quindi sarebbe ora di smetterla di denigrarlo ogni volta che appare una foto dell'oggetto in questione,andiamo avanti cerchiamo di capire cosa sia successo davvero solo questo è importante.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da tecksub
                        sarebbe ora di smetterla di denigrarlo ogni volta che appare una foto dell'oggetto in questione,
                        Per il momento in questo topic , c'è stata solo una persona che l'ha fatto !
                        Se poi aggiungiamo che è pure istruttore e negoziante ...

                        Originariamente inviato da tecksub
                        andiamo avanti cerchiamo di capire cosa sia successo davvero solo questo è importante.
                        Questo è fondamentale .

                        nello

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da tecksub
                          Comunque con "quell'aggeggio" come lo hai chiamato Gigi Casati e sceso in grotta oltre -200m,quindi con tutti i suoi difetti è comunque un rebreather funzionante io personalmente ci ho fatto circa trecento ore senza MAI dover abortire un'immersione,ma sicuramente non è questo il luogo per una simile discussione,sarebbe utile che se qualcuno avesse delle informazioni certe le divulgasse in modo che altri ne possano trarre vantaggio per non incorrere negli stessi errori se di errori si è trattato
                          io non credo che sia pericoloso il rebreather in sé, credo che il problema venga dai controlli, che vengono effettuati autonomamente.

                          ma alla fine, tutte le volte che affitti un aereo da turismo con una licenza da pilota, devi fare dei controlli, compreso l'attaccarti alle ali come una scimmia per vedere eventuali svergolature o crepe

                          è comunque vero che in percentuale - occhio e croce - ci sono più incidenti col rebreather che non con gli aerei da turismo.

                          a questo punto la domanda è:

                          è il mezzo o l'utilizzatore tipo?
                          BLOG
                          https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Speleosub francese muore in Svizzera

                            Certo che è davvero singolare vedere "gente" prendere le parti di una macchina piuttosto che quella di un uomo.
                            Talmente singolare da fare schifo in un topic dove l'unica cosa da fare sarebbe ricordare una persona mancata.
                            Personalmente mi auguro di non incontrare mai certa "gente".

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Speleosub francese muore in Svizzera

                              Originariamente inviato da silvano
                              Certo che è davvero singolare vedere "gente" prendere le parti di una macchina piuttosto che quella di un uomo.
                              Talmente singolare da fare schifo in un topic dove l'unica cosa da fare sarebbe ricordare una persona mancata.
                              Personalmente mi auguro di non incontrare mai certa "gente".
                              silvano,
                              l'ho sempre detto e lo ripeto qui, al costo di essere irriguardoso:
                              a che serve postare gli incidenti?
                              per le condoglianze c'è già il necrologio.
                              non la ritengo una mancanza di rispetto, ritengo immensamente utile capire cosa sia successo davvero, discutere della pericolosità o meno di una tecnologia.

                              è proprio in questo che i morti ci parlano, ci consigliano.
                              non nei sogni... 47


                              BLOG
                              https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Elk Per saperne di più su Elk

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 111 utenti. 1 utenti e 110 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X