Petizione per l'attivazione della funzione "Modifica&qu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    1) Mad Max
    2) Syraka
    3) Ninosub
    5) Enzovideosub
    6) Particellina
    7) Anto1966
    8)..
    "Imparare senza mai soddisfarsi, insegnare senza mai stancarsi" Confucio

    Commenta


    • #17
      1) Mad Max
      2) Syraka
      3) Ninosub
      5) Enzovideosub
      6) Particellina
      7) Anto1966
      8) snap
      9) ....

      ma solo per aggiungere eventuali dimenticanze ... degli errori chissenefrega

      snap
      http://www.youtube.com/watch?v=1Ndi-Sr-FRA

      Commenta


      • #18
        mi aggiungo ... certe volte scrivo con un'ortografia da ...
        mille bolle blu .....

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Thecaptain
          Ciao, il problema e' stato gia' affrontato in altre occasioni. il motivo alla base del quale la funzione non e' abilitata e' che in precedenza c'e' stato un uso improprio della stessa. ...
          Ciao Cap!

          Dunque, non so che problemi abbiate avuto in passato; tuttavia vi inviterei ad affrontare anche i problemi che potreste avere in futuro! In quanto un errore o un invio accidentale (cosa non affato improbabile, visto che è capitato un po' a tutti...) può anche contenere qualcosa di sbagliato o "in fase di componimento" che potrebbe però apparire di tono o contenuti assolutamente diversi da quel che si intendeva postare. E a volte una rettifica nel messaggio subito seguente può anche non bastare.
          E poi, la possibilità di correggere qualcosa, magari anche per un periodo di tempo limitato, può giovare alla scioltezza di un testo da scrivere! O comunque permette di rivedere certe cose, che lì per lì, in fase di componimento, sono state viste in modo diverso, e solo leggendole "on-line" ci si renderebbe conto apparire con una forma diversa da quel che si intendeva... O, insomma: a volte può essere utile anche solo spostare o togliere una virgola, perché un amico non se ne abbia a male, o qualcun altro non fraintenda! E infine: non ho mai trovato altri forum con questa "rigidità espressiva"... E poi, insomma: ma di che avete paura? Se qualcuno ritocca il proprio intervento dopo che è già stato letto da qualcun altro, il programma potrebbe anche evidenziarlo!

          Originariamente inviato da killbill
          mi aggiungo ... certe volte scrivo con un'ortografia da ...
          Vabé: allora ti inserisco nel mio elenco.

          1) Mad Max
          2) Syraka
          3) Ninosub
          5) Enzovideosub
          6) Particellina
          7) Anto1966
          8) snap
          9) killbill
          10) Bandito
          11) ...


          A propsoito: volevo chidervi se sapete qualcosa della nuova normativa che si ta discutendo alal Camera, a proposito della proposta di regolamentazione della subac----------- ------ ----greudsk kusdtl.f òmc9rput..
          Gennaro

          Commenta


          • #20
            Mi associo volentieri.
            http://www.scubadivingschool.it

            Ragazzi ricordatevi che
            gli amori passano.....
            ma gli amici restano.
            by S...R

            Commenta


            • #21
              Mi associo volentieri anche io!
              Su altri forum non ho mai sentito di grossi problemi legati a questa funzione.
              Certo, è utile che sul messaggio modificato sia riportata automaticamente almeno l'ora della modifica.

              Originariamente inviato da leocatania
              Mi associo volentieri.
              E allora inserisco anche te....

              1) Mad Max
              2) Syraka
              3) Ninosub
              5) Enzovideosub
              6) Particellina
              7) Anto1966
              8) snap
              9) killbill
              10) Bandito
              11) Leocatania
              12) clai
              13)...
              Donne Pescasub Fun Club

              Commenta


              • #22
                Al di là delle argomentazioni valide, teniamo però conto che esiste la funzione "Anteprima", per vedere il messaggio nell'insieme prima di confermarlo, e che comunque un errore eclatante può venire comunicato ai moderatori, per essere corretto.
                Questo non significa che facciamo i correttori di bozze, ma mi é successo, soprattutto nei titoli, di fare correzioni senza che venisse neanche richiesto dall'autore.

                Per quanto riguarda la mia opinione, voto scheda bianca... l'errore di distrazione non mi da fastidio, me ne danno un po' quelli di ignoranza, ma é Natale e sono anche io più buono, quindi tollero...
                "Di solito non sono uno che prega, ma se sei lassù ti scongiuro,
                salvami... Superman!!!"
                (H. Simpson)

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da giopei
                  Al di là delle argomentazioni valide, teniamo però conto che esiste la funzione "Anteprima"...
                  Credo che lo sappiamo tutti... E anzi, un po' anche da questo derivano i problemi denunciati: infatti faccio rispettosamente notare alla S.V. che il tasto [Anteprima] si trova proprio accanto a quello [Invia]! E su un testo lungo, che si "anteprimizza" magari una volta o più, può anche venire facile, che per la fretta (dettata dal lungo testo e quindi dalla possibilità che la connessione decada, o altro), si sbagli comando!

                  (E mo' che faccio...: mi re-iscrivo?? Ma a proposito: la sapete quella del sondaggio su Berlusconi?? Dunque...

                  CAZZ... E' PARTITO!
                  (NB: era "CAZZ" di "cazzarola", e non il "CAZZ" di cazz... Grazie per l'attenzione)
                  Gennaro

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Bandito
                    ...il tasto [Anteprima] si trova proprio accanto a quello [Invia]! E [cut] può anche venire facile, che [cut] si sbagli comando! ....
                    Propongo un sondaggio per allontanare i tasti Anteprima e Invio!!

                    No, a parte gli scherzi, capisco quello che intendi, comunque a seguito di questo topic ci stiamo ragionando su anche noi, vedremo che conclusioni verranno fuori.

                    Comunque ripeto che se viene spedito un messaggio che non si aveva intenzione di inviare, siamo a disposizione per fare le correzioni o l'eliminazione del caso, succede spesso che ci venga richiesto.
                    Guardate nell'elenco degli utenti attivi e scrivete l'MP ai moderatori che vedete collegati, c'é praticamente sempre qualcuno online.
                    "Di solito non sono uno che prega, ma se sei lassù ti scongiuro,
                    salvami... Superman!!!"
                    (H. Simpson)

                    Commenta


                    • #25
                      Non per qualcosa ma basta guardare tutti gli altri forum... Il 99,9% ha il tasto modifica... Non per qualcosa... Qui si sta discutendo ma non vedo dove sia tutto questo gran problema ad aggiungerlo... Sarebbe solo utile...
                      Above Us Only Sea!
                      HwUpgrade-Flickr Slideshow-photo4u
                      Se hai paura del blu, nell'incerto fiondati giu...
                      Tutti i grandi subacquei sono stati principianti una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano).

                      Commenta


                      • #26
                        Syraka, registrato il 12/11/06.
                        Il forum esiste dal marzo 2003, e da allora ha visto presentarsi tante situazioni.
                        La differenza tra questo forum ed altri, é che pur trattando argomenti abbastanza controversi e su cui per tradizione gli animi tendono a scaldarsi, l'amministratore/proprietario intende mantenere un clima sereno ma soprattutto di correttezza.
                        Poichè non recentemente ma nel passato c'é chi ha utilizzato male la possibilità di cancellare quanto aveva appena scritto, da quel momento questa facoltà é stata soppressa.
                        Non é giusto che per pochi insensati debba pagarne le spese una comunità, ma alla luce di quanto successo in passato si é ritenuta questa la strada più semplice.
                        E in ogni caso, come ho detto sopra, siamo a recepire e valutare tutti insieme le proposte degli utenti, tra cui, non dimentichiamo, siamo anche noi moderatori.
                        "Di solito non sono uno che prega, ma se sei lassù ti scongiuro,
                        salvami... Superman!!!"
                        (H. Simpson)

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da giopei
                          Syraka, registrato il 12/11/06.
                          Il forum esiste dal marzo 2003, e da allora ha visto presentarsi tante situazioni.

                          Mirko sei sempre tu|!!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Io voto contro-corrente: per me il fatto di non poter modificare i messaggi è positivo.
                            Se si è "costretti" a pensare prima di postare ed a ricontrollare quanto si è scritto prima di inviare il messaggio, dopo è più facile evitare inutili fraintendimenti che potrebbero accendere gli animi...
                            Parafrasando una nota autrice di massime (mia nonna ): "pensa due volte e scrivi una sola"

                            Saverio
                            Saverio Cannilla
                            Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                            Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                            Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                            Commenta


                            • #29
                              Syraka, registrato il 12/11/06.
                              Il forum esiste dal marzo 2003, e da allora ha visto presentarsi tante situazioni.
                              Non è il fatto di essere iscritto da poco o da tanto, il punto è che come dici non è giusto essere "puniti" per cio che è successo in passato... Altro punto, per farla breve il tasto modifica fa comodo. Punto.
                              Above Us Only Sea!
                              HwUpgrade-Flickr Slideshow-photo4u
                              Se hai paura del blu, nell'incerto fiondati giu...
                              Tutti i grandi subacquei sono stati principianti una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano).

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da giopei
                                Syraka, registrato il 12/11/06.
                                Il forum esiste dal marzo 2003, e da allora ha visto presentarsi tante situazioni.

                                i nuovi arrivati non possono fare proposte?

                                Si fa solo per parlare....
                                E' logico che Voi potete decidere di leggere/non leggere/prendere in considerazione oppure no.....

                                Semplicemente, da parte mia ho riscontrato, in altri forum, che grazie a questa funzione si sono appianate tante situazioni di tensione (capita che scrivi una cosa che nelle tue intenzioni ha un tono scherzoso, e che poi, una volta in linea, assumono un altro senso.....)


                                Madonna, che ansia, tutte le volte che arrivo a cliccare "invia" !
                                Donne Pescasub Fun Club

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Mad Max Per saperne di più su Mad Max

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 96 utenti. 3 utenti e 93 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X