Votazioni online Myshot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da emanuel_a
    Premetto che di fotografia non ne capisco nulla... le ho trovate tutte belle "alcune più naturali alcune più lavorate"... nella sezione viaggi ho votato sempre rimanendo sul tema "subacquea".... le foto ambiente sono fantastiche ho previlegiato il "relitto" ... per la macro c'è veramente l imbarazzo della scelta avrei voluto votarne almeno tre ..."ma ho previlegiato l esmplare più particolare"

    Veramente un bel concorso con belle foto un complimento a tutti coloro che hanno partecipato anche senza qualificarsi alla fase finale " tipo la morosa" "l'importante è partecipare

    magari con un flash esterno... che mi potresti regalare la prossima volta in finale ci arrivo pure io....

    no dai a parte gli scherzi so che magari sono tante ma non si potrebbero caricare in un album di facebook giusto per fare vedere anche le altre????

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da franci_l

      magari con un flash esterno... che mi potresti regalare la prossima volta in finale ci arrivo pure io....
      francy ce l' ho io il flash che fa per te, pero' se ne parla anno nuovo....ovviamente paga manu

      La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
      Cordialmente RANA fan club
      Warning: No Fly zone

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da franci_l
        no dai a parte gli scherzi so che magari sono tante ma non si potrebbero caricare in un album di facebook giusto per fare vedere anche le altre????
        mi dispiace, sono davvero troppe, magari il prossimo anno possiamo ampliare la selezione a 50 foto per categoria...

        Ciao, Marco
        http://www.daturi.com

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da mad
          Originariamente inviato da franci_l
          no dai a parte gli scherzi so che magari sono tante ma non si potrebbero caricare in un album di facebook giusto per fare vedere anche le altre????
          mi dispiace, sono davvero troppe, magari il prossimo anno possiamo ampliare la selezione a 50 foto per categoria...

          Ciao, Marco
          Ni... io amplierei le categorie magari dico una mega galattica Caxxata ma perchè non mettere una categoria tipo Compatta... ed una Pelagica... Può essere un idea???

          Secondo me votare tra 50 foto è impossibile....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da emanuel_a
            Ni... io amplierei le categorie magari dico una mega galattica Caxxata ma perchè non mettere una categoria tipo Compatta... ed una Pelagica... Può essere un idea???
            si, mi sembra una bella idea, la terremo presente per la prox edizione!

            Grazie.

            ciao, Marco
            http://www.daturi.com

            Commenta


            • #21
              Grazie te per tenere in considerazione le nostre idee...

              Commenta


              • #22
                Ciao a tutti,
                Ho partecipato per curiosità (senza chances) al concorso e per problemi "informatici" non ho potuto votare le foto entro la mezzanotte di ieri.
                Vorrei però almeno vederle e non trovo alcun link.
                é ancora possibile visualizzarle? dove?
                Grazie Dario

                Commenta


                • #23
                  ciao Dario,
                  presto saranno online le prime 10 classificate per la giuria e le vincitrici.
                  Porta pazienza, ci sto lavorando.

                  Ciao, Marco
                  http://www.daturi.com

                  Commenta


                  • #24
                    Peccato, speravo di poterle "scorrere" tutte...........comunque grazie e buon lavoro.

                    ciao Dario

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    mad Per saperne di più su mad

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 103 utenti. 3 utenti e 100 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X