Votazioni online Myshot

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Votazioni online Myshot

    Ciao a tutti,

    sono aperte le votazioni online per MyShot per le foto finaliste.
    Resteranno aperte fino alla mezzanotte di sabato 13 novembre 2010.

    I premi per le votazioni online sono premi minori, pertanto vi ricordiamo di prenderlo come un gioco e votare la foto che ritenete meritevole.
    Detto questo...Vinca il migliore!

    Ciao, Marco
    http://www.daturi.com

  • #2
    Oh ma che belle sono, tutte, sia quelle sotto che sopra l'acqua!!!
    "disen che lur ciapen urdin de nissön e fann tütt quell che g'hann dì in television"
    cit. D.V.D.S. "Poor'Italia"

    "... c'è qualcosa di ineluttabilmente ittico in tutti noi." Gould's book of fish - R. Flanagan

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da az
      Oh ma che belle sono, tutte, sia quelle sotto che sopra l'acqua!!!
      infatti c'è l'imbarazzo della scelta
      due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
      appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
      farò uove foto. (cit.) il fungaccio
      E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

      le mie foto

      Commenta


      • #4
        A dire il vero molte nella categoria Viaggi sono impressionanti...
        Sicuramente selezionate per motivi di gusto personale, che per altro non sindaco minimamente. Anzi sottolineo che chi le ha selezionate aveva tutte le facoltà di decidere in modo discrezionale.

        Volevo però fare un'appunto importante:

        Gran parte delle foto che verranno giudicate come possibili finaliste contengono errori marchiani. In moltissime infatti l'orizzonte è inclinato, in molte è centrale (non rispetto della regola dei terzi), alcune sono fuori fuoco per problemi di MAF, in alcune la gestione delle luci è sbagliata...
        In oltre, tutte soffrono di problemi di compressione. Chi scatta con una macchina fotografica reflex è impossibilitato a ridurre la sua foto in termini accettabili, in favore di chi scatta con il suo telefonino.

        Essendo un concorso fotografico, secondo il mio personalissimo giudizio, doveva essere condizionato da regole basate sulla fotografia. Ma comunque ci sta anche un diverso giudizio.

        Senza polemica, Giuliano.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da venom6666
          Essendo un concorso fotografico, secondo il mio personalissimo giudizio, doveva essere condizionato da regole basate sulla fotografia. Ma comunque ci sta anche un diverso giudizio.
          Senza polemica, Giuliano.
          apposta si puo' votare ...
          vota quella perfetta tecnicamente (ce ne sono)
          magari pero' quella imperfetta "trasmette" assai di piu'

          senza polemica anche io (ovviamente)

          http://www.youtube.com/watch?v=1Ndi-Sr-FRA

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da venom6666
            A dire il vero molte nella categoria Viaggi sono impressionanti...
            Sicuramente selezionate per motivi di gusto personale, che per altro non sindaco minimamente. Anzi sottolineo che chi le ha selezionate aveva tutte le facoltà di decidere in modo discrezionale.

            Volevo però fare un'appunto importante:

            Gran parte delle foto che verranno giudicate come possibili finaliste contengono errori marchiani. In moltissime infatti l'orizzonte è inclinato, in molte è centrale (non rispetto della regola dei terzi), alcune sono fuori fuoco per problemi di MAF, in alcune la gestione delle luci è sbagliata...
            In oltre, tutte soffrono di problemi di compressione. Chi scatta con una macchina fotografica reflex è impossibilitato a ridurre la sua foto in termini accettabili, in favore di chi scatta con il suo telefonino.

            Essendo un concorso fotografico, secondo il mio personalissimo giudizio, doveva essere condizionato da regole basate sulla fotografia. Ma comunque ci sta anche un diverso giudizio.

            Senza polemica, Giuliano.
            essendo un concorso on-line le foto dovevano essere spedite a 150kb massimi....fai tu!!!

            La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
            Cordialmente RANA fan club
            Warning: No Fly zone

            Commenta


            • #7
              Sei quindi d'accordo anche tu sulla dimensione dei file?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da venom6666
                Sei quindi d'accordo anche tu sulla dimensione dei file?
                no!! e' stato spiegato e rispiegato il motivo dall' amministratore, quindi ho inviato le mie foto senza stare a sindacare, tutto sta nel fatto da come uno prende il concorso, per me e' un banco di prova dove confrontarmi con fotografi di ben altro calibro del mio!!!
                Io non so chi tu sia, ma a questo concorso partecipano sia foto pluripremiate a svariati contest sia foto di semplici appassionati ( i domenicali) come me, dalle reflex alle semplici digitali, a tutti e' stato permesso partecipare ma vedrai che alla fine vincera' sicuramente una foto che rispetta la regola dei terzi, con lo sfondo allieneato e con l' esposizione corretta!

                ciao,
                marco
                La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
                Cordialmente RANA fan club
                Warning: No Fly zone

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da venom6666
                  Gran parte delle foto che verranno giudicate come possibili finaliste contengono errori marchiani. In moltissime infatti l'orizzonte è inclinato, in molte è centrale (non rispetto della regola dei terzi), alcune sono fuori fuoco per problemi di MAF, in alcune la gestione delle luci è sbagliata...
                  In oltre, tutte soffrono di problemi di compressione. Chi scatta con una macchina fotografica reflex è impossibilitato a ridurre la sua foto in termini accettabili, in favore di chi scatta con il suo telefonino.
                  Ero uno dei giudici e devo dire che problemi di MAF non c'erano, al massimo c'era un uso selettivo della maf.
                  Per quanto riguarda la compressione è vero preferire vedermi una immagine 20x30@300dpi ma il problema poi è la gestione di file così grandi facendolo tutto on-line.

                  Ciao,
                  Cristian.
                  ________________________
                  www.immaginephoto.it
                  www.cristianumili.com
                  Corsi Fotosub:
                  https://www.cristianumili.com/workshop/

                  Commenta


                  • #10
                    Io ste foto da votare non le vedo, non è che mi mettete i links in modo che possa vederle anchio?
                    Grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Tiz
                      Io ste foto da votare non le vedo, non è che mi mettete i links in modo che possa vederle anchio?
                      Grazie
                      i link sono dentro ogni topic delle varie categorie, bisogna andare all' indirizzo postato nel messaggio di mad
                      La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
                      Cordialmente RANA fan club
                      Warning: No Fly zone

                      Commenta


                      • #12
                        aggiugerei anche che non tutti hanno l'occhio "fino" di molti di voi, infatti io, vuoi per la miopia, vuoi per il fatto che me le sono viste sull'ipad (che peraltro ha un'ottima risoluzione) a notte inoltrata io mica le ho notate tutte quelle cose del MAF o del terzo. Nel mio voto mi sono basato solo sull'emozione che mi dava la foto. punto.
                        "disen che lur ciapen urdin de nissön e fann tütt quell che g'hann dì in television"
                        cit. D.V.D.S. "Poor'Italia"

                        "... c'è qualcosa di ineluttabilmente ittico in tutti noi." Gould's book of fish - R. Flanagan

                        Commenta


                        • #13
                          Io da profano, vorrei chiedere a chi se ne intende: con che obbiettivo e che diaframma è possibile mettere a fuoco perfettamente quattro anthias su piani diversi?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da tracina
                            Io da profano, vorrei chiedere a chi se ne intende: con che obbiettivo e che diaframma è possibile mettere a fuoco perfettamente quattro anthias su piani diversi?
                            credo un 60mm.... ma dovresti chiedere a chi l'ha scattata... io so chi è... ma magari lo dirà dopo il concorso...
                            -------------------------------------------------------
                            Bangka 2014
                            https://www.flickr.com/photos/139304...7646558049270/
                            Lembeh 2014
                            https://www.flickr.com/photos/139304...7647470246455/
                            Tulamben 2014 https://www.flickr.com/photos/139304...7646846976753/

                            Commenta


                            • #15
                              Premetto che di fotografia non ne capisco nulla... le ho trovate tutte belle "alcune più naturali alcune più lavorate"... nella sezione viaggi ho votato sempre rimanendo sul tema "subacquea".... le foto ambiente sono fantastiche ho previlegiato il "relitto" ... per la macro c'è veramente l imbarazzo della scelta avrei voluto votarne almeno tre ..."ma ho previlegiato l esmplare più particolare"

                              Veramente un bel concorso con belle foto un complimento a tutti coloro che hanno partecipato anche senza qualificarsi alla fase finale " tipo la morosa" "l'importante è partecipare

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              mad Per saperne di più su mad

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 94 utenti. 1 utenti e 93 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X