CONCORSO FOTOGRAFICO MYSHOT 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Gerardia
    Si, Si al di fuori di acredini le discussioni servono per cercare di migliorare il tutto. E non stavo prendendo le parti della persona risultata vincitrice nelle 3 categorie che non conosco ne di vista ne personalmente.
    Volevo far riflettere chi si fa votare che anche se ti danno la coppetta (e non mi riferiscvo a te massimo ) da far vedere agli amici quanto sei bravo in cuor tuo sai che ti è stata regalata da persone che su tua richieesta ti hanno votato a spese di uno che magari gioca pulito.
    Tutto ciò in modo che nei prox concorsi on-line vincano i migliori (anche se i criteri di scelta sono personali) e comunque belle foto e non schifezze sfocate o piene di sospensione o nudibranchi fotografati a un metro di distanza (non è' questo il caso).

    aldo
    Sono d'accordissimo, ed è proprio per evitare l'ultimo punto che le preselezioniamo altrimenti potremmo rischiare di avere vincitrici delle foto inguardabili che emozionano come un barattolo di cetriolini.
    http://www.daturi.com

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da mad
      Originariamente inviato da Gerardia
      Si, Si al di fuori di acredini le discussioni servono per cercare di migliorare il tutto. E non stavo prendendo le parti della persona risultata vincitrice nelle 3 categorie che non conosco ne di vista ne personalmente.
      Volevo far riflettere chi si fa votare che anche se ti danno la coppetta (e non mi riferiscvo a te massimo ) da far vedere agli amici quanto sei bravo in cuor tuo sai che ti è stata regalata da persone che su tua richieesta ti hanno votato a spese di uno che magari gioca pulito.
      Tutto ciò in modo che nei prox concorsi on-line vincano i migliori (anche se i criteri di scelta sono personali) e comunque belle foto e non schifezze sfocate o piene di sospensione o nudibranchi fotografati a un metro di distanza (non è' questo il caso).

      aldo
      Sono d'accordissimo, ed è proprio per evitare l'ultimo punto che le preselezioniamo altrimenti potremmo rischiare di avere vincitrici delle foto inguardabili che emozionano come un barattolo di cetriolini.


      Marco,io adoro i cetriolini..quelli piccoli piccoli croccanti da aperitivo..slurp.
      viaggiare è crescere !

      Commenta


      • #33
        Ciao a tutti,
        non è per sollevare un vespaio, ma vorrei che coloro a cui non è piaciuta la mia foto si facessero avanti e commentassero, magari ci sono elementi che mi sono sfuggiti...
        Visto che commenti come "una foto che..." e " una murena che...." non fanno piacere, facciamo almeno in modo che siano costruttivi!
        ... io notoriamente non capisco niente di foto.... ))
        Ciao

        Commenta


        • #34
          quale foto? quella in costume?
          http://www.daturi.com

          Commenta


          • #35
            Certo !!

            Commenta


            • #36
              Alessia è questa la foto???


              Massimo
              www.massimomazzitelli.com
              ************************

              Commenta


              • #37
                Certo, visto che carina?????

                Commenta


                • #38

                  Massimo
                  www.massimomazzitelli.com
                  ************************

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  mad Per saperne di più su mad

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 104 utenti. 0 utenti e 104 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X