L'auto che vola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da gio_inspo

    No, il sistema elettronico del Megalodon non possiede un'elettronica ridondante, cioè di backup. E' solo un sistema passivo.

    Ciao
    gio...ma che stai a dì......ma quando la smetti di dire stronzate..
    compra anche tu na macchina vera....ME-GA-LO-DON-....
    DON..non è un prete..
    minchiarro..!!! quando mi vieni a trovà..??
    FATE I BRAVI, E COMUNQUE...

    M.E.T. PRESIDENTE FONDATORE...
    # Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da cesareo
      Originariamente inviato da gio_inspo

      No, il sistema elettronico del Megalodon non possiede un'elettronica ridondante, cioè di backup. E' solo un sistema passivo.

      Ciao
      gio...ma che stai a dì......ma quando la smetti di dire stronzate..
      compra anche tu na macchina vera....ME-GA-LO-DON-....
      DON..non è un prete..
      minchiarro..!!! quando mi vieni a trovà..??

      Cesarè...noi scherziamo ma tu sai meglio di me che ci sono persone che credono a ste cose. E ci sono istruttori (e l'ho visto e sentito di persona) che insegnano che l'elettronica del Meg è ridondante, cosi come HH eccetera...
      Te vabbè, ne hai due di reb...chi sta meglio di te!!!
      Te vengo a trovà...però son diventato vegetariano, niente maialino..
      "Il Gav è come il salvagente per chi non sa nuotare". Un idiota.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da gio_inspo
        Originariamente inviato da cesareo
        Originariamente inviato da gio_inspo

        No, il sistema elettronico del Megalodon non possiede un'elettronica ridondante, cioè di backup. E' solo un sistema passivo.

        Ciao
        gio...ma che stai a dì......ma quando la smetti di dire stronzate..
        compra anche tu na macchina vera....ME-GA-LO-DON-....
        DON..non è un prete..
        minchiarro..!!! quando mi vieni a trovà..??

        Cesarè...noi scherziamo ma tu sai meglio di me che ci sono persone che credono a ste cose. E ci sono istruttori (e l'ho visto e sentito di persona) che insegnano che l'elettronica del Meg è ridondante, cosi come HH eccetera...
        Te vabbè, ne hai due di reb...chi sta meglio di te!!!
        Te vengo a trovà...però son diventato vegetariano, niente maialino..
        l'unica differenza è che nel inspo se va a puttane un elettronica entra in funzione la secondaria solo per quanto riguarda il solenoide, quindi gestisce la macchina sempre elettronicamente senza che l'utente debba fare nulla, ma tutto questo non esula l'utente ai controlli.
        nel meg chi gestisce la macchina in automatico è solo l'elettronica principale, la secondaria è solo in lettura come po2, quindi in caso di.....vai in manuale, non mi pare poi così problematica la cosa. però ho due monitor separati, al contrario del inspo che è tutto in un unico displei...se va a puttane quello,come spesso accade, tinculi l'immersione anche se le due elettroniche funzionano.
        lo sai pure te dove mi ha portato il mio megghino..
        la macchina migliore esiste nella nostra testa e basta, devono solo esistere invece le persone con la testa...istruttori e utenti, nientaltro, non ce più niente da inventarsi ormai..
        non ce peggior sordo di chi non vuol sentire, per questo ho smesso con i forum...ma con te ho fatto un eccezione perchè t voglio bene..

        ok..ti preparo i peperoni ripieni...poi andiamo a farci na passeggiata al lago, vabbebe.??

        b.giornata
        FATE I BRAVI, E COMUNQUE...

        M.E.T. PRESIDENTE FONDATORE...
        # Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da cesareo
          Originariamente inviato da gio_inspo
          Originariamente inviato da cesareo
          Originariamente inviato da gio_inspo

          No, il sistema elettronico del Megalodon non possiede un'elettronica ridondante, cioè di backup. E' solo un sistema passivo.

          Ciao
          gio...ma che stai a dì......ma quando la smetti di dire stronzate..
          compra anche tu na macchina vera....ME-GA-LO-DON-....
          DON..non è un prete..
          minchiarro..!!! quando mi vieni a trovà..??

          Cesarè...noi scherziamo ma tu sai meglio di me che ci sono persone che credono a ste cose. E ci sono istruttori (e l'ho visto e sentito di persona) che insegnano che l'elettronica del Meg è ridondante, cosi come HH eccetera...
          Te vabbè, ne hai due di reb...chi sta meglio di te!!!
          Te vengo a trovà...però son diventato vegetariano, niente maialino..
          l'unica differenza è che nel inspo se va a puttane un elettronica entra in funzione la secondaria solo per quanto riguarda il solenoide, quindi gestisce la macchina sempre elettronicamente senza che l'utente debba fare nulla, ma tutto questo non esula l'utente ai controlli.
          nel meg chi gestisce la macchina in automatico è solo l'elettronica principale, la secondaria è solo in lettura come po2, quindi in caso di.....vai in manuale, non mi pare poi così problematica la cosa. però ho due monitor separati, al contrario del inspo che è tutto in un unico displei...se va a puttane quello,come spesso accade, tinculi l'immersione anche se le due elettroniche funzionano.
          lo sai pure te dove mi ha portato il mio megghino..
          la macchina migliore esiste nella nostra testa e basta, devono solo esistere invece le persone con la testa...istruttori e utenti, nientaltro, non ce più niente da inventarsi ormai..
          non ce peggior sordo di chi non vuol sentire, per questo ho smesso con i forum...ma con te ho fatto un eccezione perchè t voglio bene..

          ok..ti preparo i peperoni ripieni...poi andiamo a farci na passeggiata al lago, vabbebe.??

          b.giornata

          Si ma ripieni di che???
          Cmq ti aspetto sempre quaggiù lo sai..
          Tanti auguri e buona vigilia..
          "Il Gav è come il salvagente per chi non sa nuotare". Un idiota.

          Commenta


          • #35
            ciao a tutte e due , e auguri.

            Commenta


            • #36
              Re: L'auto che vola

              Originariamente inviato da marco1966
              Originariamente inviato da veliger
              Originariamente inviato da subconscio
              Si
              Non qualificati é da intendersi che pur rispettando gli standards, molti non hanno una vera conoscenza della materia.
              Ci sono poi quelli che non capiscono assolutamente niente, cosa che riguarda soprattutto alcuni corsi SCR (direi operazioni commerciali), basti pensare ai brevetti istruttore rilasciati in un week end a chi non aveva mai usato nè avuto minima conoscenza dei rebs (Trieste Docet)
              Tutto ciò descrive uno scenario preoccupante non credi?


              Veliger
              preoccupante?..... terrificante purtroppo....

              ma sai Clà.... bastano 50 ore per diventare istruttore...... che pretendi.....
              Il guaio é che sono 50 ore d'immersione..fossero 30 di teoria sarebbe meglio!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da OLDSHARK
                Sparlare nella subacquea è cosaq di ogni dì e oramai non me ne faccio più sorpresa.
                Ma non mi risulta proprio che qualche ditta o trainer faccia cose così sgradevoli.
                E come no?!
                Basti guardare quello che é successo col Voyager e con l'Azimuth.
                Corsi istruttore in tre giorni a chi non l'aveva mai usato e non ne sapeva niente.
                Basti pensare all'incidente di Trieste.
                La subacquea é diventata una tragica barzelletta che si é voluta estendere ai rebs, con le conseguenze del caso!
                Ma é il mondo che gira male, in fondo la patente automobilistica la si prende con modalità assai peggiori, sempre con le conseguenze del caso!
                Evviva il marketing!!!!

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                subconscio Per saperne di più su subconscio

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 106 utenti. 2 utenti e 104 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X