rebreather

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da secan
    Originariamente inviato da fabsub
    Tu vorresti ridurre tutto ad opinione, ma non è così!
    Più che altro son poco ben disposto verso i dogmi e l'idolatria...

    P.S. io non voglio ridurre tutto ad opinione, voglio vedere tutto da diversi punti di vista... son due cose ben differenti.
    Pure io, ma non c'entra niente nè con i mei discorsi, nè con la scienza.
    http://www.rebreathers.eu
    Rebreathers Diving Center-Nettuno (Roma)
    Corsi Rebreather
    INSPIRATION, VISION, EVOLUTION, MEGALODON, COPIS, SENTINEL, OUROBOROS, CIS LUNAR
    Semichiusi SCR.

    Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
    (Albert Einstein)

    Commenta


    • Originariamente inviato da fabsub
      Originariamente inviato da secan
      Originariamente inviato da fabsub
      Tu vorresti ridurre tutto ad opinione, ma non è così!
      Più che altro son poco ben disposto verso i dogmi e l'idolatria...

      P.S. io non voglio ridurre tutto ad opinione, voglio vedere tutto da diversi punti di vista... son due cose ben differenti.
      Pure io, ma non c'entra niente nè con i mei discorsi, nè con la scienza.
      punti di vista...





      Saverio Cannilla
      Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

      Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
      Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

      Commenta


      • eccotelà mannaia lo sapevo che finivamo là ,quando dico che la fisica lassamola ai fisici, la chimica lassamola ai chimici, la medicina lassamola ai dottori, noi famo quelle quattro stronzate che riuscimo a capì, non andamo dove non dovemo,restamo esseri umani dotati di comprendonio non laureati in fisica chimica e medicina, potemo fa lo stesso la nostra porca figura, se no paremo zoticoni e pure gnorantoni.....non semo fermi,massimo massimo potemo sta fermi, ma non semo fermi.....
        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

        Commenta


        • Originariamente inviato da secan
          Originariamente inviato da fabsub
          Originariamente inviato da secan
          Originariamente inviato da fabsub
          Tu vorresti ridurre tutto ad opinione, ma non è così!
          Più che altro son poco ben disposto verso i dogmi e l'idolatria...

          P.S. io non voglio ridurre tutto ad opinione, voglio vedere tutto da diversi punti di vista... son due cose ben differenti.
          Pure io, ma non c'entra niente nè con i mei discorsi, nè con la scienza.
          punti di vista...





          http://www.rebreathers.eu
          Rebreathers Diving Center-Nettuno (Roma)
          Corsi Rebreather
          INSPIRATION, VISION, EVOLUTION, MEGALODON, COPIS, SENTINEL, OUROBOROS, CIS LUNAR
          Semichiusi SCR.

          Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
          (Albert Einstein)

          Commenta


          • Re: rebreather

            Originariamente inviato da gioamelia
            ...

            orbene....giusto perchè è in chiusura il topic prove sub apriamone un'altro...

            ...per fare un corso CCR SCR basta un avere un adv o 2° livello CMAS e un corso Nitrox e almeno(io direi solo) 25 immersioni...(a me sembrano pochine)...


            ...cosa ne pensate...?
            Hai dimenticato un bel po' di soldoni

            Commenta


            • Re: rebreather

              Originariamente inviato da N2
              Originariamente inviato da gioamelia
              ...

              orbene....giusto perchè è in chiusura il topic prove sub apriamone un'altro...

              ...per fare un corso CCR SCR basta un avere un adv o 2° livello CMAS e un corso Nitrox e almeno(io direi solo) 25 immersioni...(a me sembrano pochine)...


              ...cosa ne pensate...?
              Hai dimenticato un bel po' di soldoni
              dettagli............. non costa più di un buon corso in CA.
              ____________________________

              "certe persone sono come le nuvole......... quando si levano dal cazzo, diventa una bella giornata"
              "signori, non dimenticate che il denaro pubblico è sacro. Esso proviene dal sudore e sovente dal sangue del popolo e non abbiamo diritto di spenderlo alla leggera."

              Commenta


              • Originariamente inviato da cesare
                eccotelà mannaia lo sapevo che finivamo là ,quando dico che la fisica lassamola ai fisici, la chimica lassamola ai chimici, la medicina lassamola ai dottori, noi famo quelle quattro stronzate che riuscimo a capì, non andamo dove non dovemo,restamo esseri umani dotati di comprendonio non laureati in fisica chimica e medicina, potemo fa lo stesso la nostra porca figura, se no paremo zoticoni e pure gnorantoni.....non semo fermi,massimo massimo potemo sta fermi, ma non semo fermi.....
                Non so Fermi ma un po' d'esami a "Fisica" li ho dati a suo tempo, fosse mai che avessi almeno capito di che si tratta..........
                http://www.rebreathers.eu
                Rebreathers Diving Center-Nettuno (Roma)
                Corsi Rebreather
                INSPIRATION, VISION, EVOLUTION, MEGALODON, COPIS, SENTINEL, OUROBOROS, CIS LUNAR
                Semichiusi SCR.

                Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
                (Albert Einstein)

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                gioamelia Per saperne di più su gioamelia

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 126 utenti. 0 utenti e 126 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X