Mi farò del male ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ho idea di quanto costi un MEG, secondo me parecchio, però so per certo che esistono dei servizi online per stampa 3D o lavorazione CNC che ti fanno un preventivo online gratuito per "tirature" limitate ... (da 1 a qualche decina di pezzi)
    Carichi un file in uno degli N formati supportati ... e ora che ci penso, se ti serve solo un cilindro cavo in Derlin con due sedi per gli o-ring secondo me non ti costa così tanto.
    Io ho cercato "cnc preventivo online" su google ...
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

Commenta

Buonasera a tutti, qualcuno ha mai provato una soluzione del genere?
      ho già provato a contattare Danboss ma non ho ricevuto alcuna risposta.
      sembrerebbe un ottimo modo per ottimizzare l’uso della calce.
      la soluzione migliore sarebbe trovare un filtro mini meg con lo spaziatore adeguato ma ad oggi credo sia impossibile.
      essendo il filtro assiale del mini meg della stessa circonferenza di quello dei meg ma solamente più basso, si andrebbe a creare lo stesso filtro del mini mag ma con uno spessore interno al filtro invece che esternamente come nella normalità.

Commenta

Originariamente inviato da Luca29121990 Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti, qualcuno ha mai provato una soluzione del genere?
        ho già provato a contattare Danboss ma non ho ricevuto alcuna risposta.
        sembrerebbe un ottimo modo per ottimizzare l’uso della calce.
        la soluzione migliore sarebbe trovare un filtro mini meg con lo spaziatore adeguato ma ad oggi credo sia impossibile.
        essendo il filtro assiale del mini meg della stessa circonferenza di quello dei meg ma solamente più basso, si andrebbe a creare lo stesso filtro del mini mag ma con uno spessore interno al filtro invece che esternamente come nella normalità.
        Il fatto che non ti abbia risposto non depone a favore del progetto

Più seriamente.
        Non conosco la macchina in questione, solo un'osservazione: il funzionamento di un filtro customizzato, in assenza di un sistema di termometri, non è valutabile a priori, come è difficile testarlo simulando affanni, con tutto ciò che ne consegue.
        www.bludivecenter.com

Commenta

Grazie per la risposta e l’osservazione!

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

danboss Per saperne di più su danboss

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 111 utenti. 0 utenti e 111 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
          X