muta x maldive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Se usi una muta short hai sempre rischio di escoriazioni... Io alle maldive ho scelto di immergermi senza muta e non ho avuto alcun problema...è un parere personale poi....

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Luca29121990 Visualizza il messaggio
      Non c'è bisogno della muta alle maldive, al max una maglietta per non graffiarti con il gav
      La mia religione proibisce le immersioni senza protezione totale ...
      Al limite anche una muta in lycra.
      Esistono anche le meduse ...
      www.liberisub.it

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio

        La mia religione proibisce le immersioni senza protezione totale ...
        Al limite anche una muta in lycra.
        Esistono anche le meduse ...
        amen

        Commenta


        • #79
          Ciao Ragazzi,
          la partenza si fa vicina e non stiamo più nella pelle!!! Infatti sto già preparando le valigie nonostante manchino ancora diversi giorni!!!

          Ad ogni modo ora sono nella fase, "Avrò preso tutto?"

          Abbiate pazienza....

          Detto questo, un amico che era a sharm mi ha consigliato di portarsi scarpette di gomma come quelle in figura per eventuali passeggiate su spiagge o "snorkelate" senza pinne.

          Premesso che io sarò in crociera quindi terra ne vedrò ben poca... secondo voi hanno senso comprarsele per le Maldive onde evitare spiacevoli incontri durante sbarchi/snorkelate su reef*.

          Grazie per la pazienza!
          Tonnetto

          * Nota: Lo so che i piedi sul reef non si mettono ma ho anche letto che ci sono anche pesci poco socievoli come il pesce pietra ed altra fauna poco simpatica.
          Ultima modifica di Tonnetto; 24-01-2017, 18:16.
          YouTube

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
            secondo voi hanno senso comprarsele per le Maldive onde evitare spiacevoli incontri durante sbarchi/snorkelate su reef*.
            Secondo me sì, o qualcosa di simile. Poi fanno sempre comodo.

            www.liberisub.it

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi,




              Premesso che io sarò in crociera quindi terra ne vedrò ben poca... secondo voi hanno senso comprarsele per le Maldive onde evitare spiacevoli incontri durante sbarchi/snorkelate su reef*.

              io ero a terra e non ne ho sentito l'esigenza ma dopo una perlustrazione dell'isola sapevo dove fare il bagno senza incorrere in problemi. Tutto sommato potrebbero starci bene nel bagaglio non si sa mai meglio averle e non usarle piuttosto che il contrario

              Commenta


              • #82
                Alle maldive (da terra) mai sentito la necessità di niente del genere - diciamo che sono rimasto scalzo tranne quando mi immergevo. Vero è che alle brutte avrei indossato i calzari, ma non ce n'è mai stato bisogno. In altri posti, Italia compresa, sono comodissime specialmente se si fa il bagno dove ci sono rocce, scogli o, anche, ciottoli.
                Dal momento che sono leggere, non costa molto farle entrare nel bagaglio.
                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                Commenta


                • #83
                  Se ti presenti con il reef hook e le scarpette da passeggio sui coralli non ti fanno salire in barca...
                  Fabrizio

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da baldinotti Visualizza il messaggio
                    Se ti presenti con il reef hook e le scarpette da passeggio sui coralli non ti fanno salire in barca...
                    LOL

                    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da baldinotti Visualizza il messaggio
                      Se ti presenti con il reef hook e le scarpette da passeggio sui coralli non ti fanno salire in barca...



                      Daiii, l'avevo scritto che non era mia intenzione fare free climbing sulla barriera!!!

                      ps. Comunque alla fine i soldi delle scarpine me li risparmio!!! Infradito a terra e pinne in acqua!

                      Il rampino invece me lo porto alla grande!!!! Ieri ho pure imparato a piegare il nodo per accorciare la cima senza annodarla! Piccole soddisfazioni....
                      YouTube

                      Commenta


                      • #86
                        Hai dato un'occhiata sul gruppo WWM di fb?? Oggi hanno visto qualche squaletto....
                        Fabrizio

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da baldinotti Visualizza il messaggio
                          Hai dato un'occhiata sul gruppo WWM di fb?? Oggi hanno visto qualche squaletto....

                          Ho visto, ho visto.... Oramai conto i giorni!!!!

                          Che soggezione però vederli tutti insieme!
                          YouTube

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          skoop Per saperne di più su skoop

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 99 utenti. 0 utenti e 99 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X