muta x maldive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    non è che ci si attacca ai coralli questo è ovvio ma all'ingresso delle pass vai tranquillo che trovi solo roccia bella pulita e rasata dalla corrente esattamente come quella in alta montagna se non ti fermi un pochino perdi tutto daiiiiiiiii

    Commenta


    • #32
      grazie dei consigli!
      peccato che essendo solo ow difficilmente arriverò a -30......
      speriamo di vedere lo stesso qualche bel pesciolone!
      martello ne hai visti?

      Commenta


      • #33
        Si ti divertirai comunque alla grande, martello niente no niente, pinna bianca qualche grigio e squali da reef ed il nutrice

        Commenta


        • #34
          siamo completamente OT

          http://youtu.be/1tj6AO61_iU

          Alimatha

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Cavallus
            siamo completamente OT

            http://youtu.be/1tj6AO61_iU

            Alimatha
            lo so.......ma vebbè!

            Commenta


            • #36
              comunque una normale muta da reef va bene, meglio lunga.

              Commenta


              • #37
                Il video che hai postato è quello che non mi auguro mai di vedere sott'acqua ma che spesso, per la pochezza dei corsi evidentemente, purtroppo si vede. Comincio a meglio comprendere il gancio sottomarino per appendersi.


                V
                U're an exception to the rule.

                Commenta


                • #38
                  Vabbeh, contribuiscono a rimodellare il fondale. Alla fine anche i campi vanno dissodati
                  La subacquea è uno sport che fa malissimo, specialmente fuori dall'acqua.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Vale87
                    Vabbeh, contribuiscono a rimodellare il fondale. Alla fine anche i campi vanno dissodati
                    Capisco tutto ma in piedi sott'acqua non ce la posso fare.


                    V
                    U're an exception to the rule.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da veliger
                      Il video che hai postato è quello che non mi auguro mai di vedere sott'acqua ma che spesso, per la pochezza dei corsi evidentemente, purtroppo si vede. Comincio a meglio comprendere il gancio sottomarino per appendersi.


                      V
                      Invidia?

                      Commenta


                      • #41
                        Ragazzi giudizi troppo critici e gratuiti nei forum non va bene, ho rimosso il video. Anche se non vale la pena di darvi spiegazioni il video ha ripreso scene in un porto ( è un punto con poca corrente) e nel punto di immersione non c'è vegetazione ma solo sabbia e niente più forse qualcuno del gruppo si è appoggiato sul fondo a 7 metri proprio per questo motivo, l'avete considerato? mi sa di no.

                        Rilassatevi, non vi nascondo che mi piacerebbe vedervi in corrente come ve la cavate, a già ma forse veliger tu riesci vista la tua grande esperienza a stare fermo controcorrente in una pass o mi sbaglio ...

                        Mah forse ho sbagliato anche a rispondere alle provocazioni perchè mi ricordi quei signori anziani estremisti fermi ai lavori in corso
                        non mi conosci nemmeno e sei partito a 1000 con giudizi, proprio lo spirito dei forum.

                        Bravo!

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Cavallus
                          proprio lo spirito dei forum.

                          Che tu conosci bene dall'alto dei tuoi 20i post contro i solo 12000 di Veliger...
                          Ciao,

                          Marco.

                          Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Cavallus
                            Ragazzi giudizi troppo critici e gratuiti nei forum non va bene, ho rimosso il video. Anche se non vale la pena di darvi spiegazioni il video ha ripreso scene in un porto ( è un punto con poca corrente) e nel punto di immersione non c'è vegetazione ma solo sabbia e niente più forse qualcuno del gruppo si è appoggiato sul fondo a 7 metri proprio per questo motivo, l'avete considerato? mi sa di no.

                            Rilassatevi, non vi nascondo che mi piacerebbe vedervi in corrente come ve la cavate, a già ma forse veliger tu riesci vista la tua grande esperienza a stare fermo controcorrente in una pass o mi sbaglio ...

                            Mah forse ho sbagliato anche a rispondere alle provocazioni perchè mi ricordi quei signori anziani estremisti fermi ai lavori in corso
                            non mi conosci nemmeno e sei partito a 1000 con giudizi, proprio lo spirito dei forum.

                            Bravo!

                            Ma consderare di andare a corrente proprio no?


                            V
                            U're an exception to the rule.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Cavallus
                              Ragazzi giudizi troppo critici e gratuiti nei forum non va bene, ho rimosso il video. Anche se non vale la pena di darvi spiegazioni il video ha ripreso scene in un porto ( è un punto con poca corrente) e nel punto di immersione non c'è vegetazione ma solo sabbia e niente più forse qualcuno del gruppo si è appoggiato sul fondo a 7 metri proprio per questo motivo, l'avete considerato? mi sa di no
                              No, mi è bastato considerare che avevo un assetto migliore appena finito l'open e che gente che si muove così in un punto è dubbio che si trasformi totalmente spostata su un reef. Baci eh
                              La subacquea è uno sport che fa malissimo, specialmente fuori dall'acqua.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Cavallus
                                qualcuno del gruppo si è appoggiato sul fondo a 7 metri proprio per questo motivo, l'avete considerato? mi sa di no.
                                Vedi, il punto è proprio che non esiste un solo buon motivo per stare in piedi appoggiato sul fondo, anche se è sabbia. E' più comodo? No. E' riposante? No. E' più sicuro? No. Non è che uno si appoggia sul fondo solo perché sotto non c'è niente... A meno che non abbia evidenti problemi di assetto e di gestione della posizione. E la corrente non c'entra, anche perché se stai in piedi in corrente, è peggio. Ma questo lo sai sicuramente.

                                Ma non ti preoccupare, siamo tutti delle pippe in acqua, è solo che ci piace scrivere e criticare chi in acqua ci va sul serio.

                                MARCO

                                "Bonjour Monsieur Rocco, mon ami". E lui: "Mona a mi? Mona a ti e anca testa de gran casso!" (Nereo Rocco)
                                "Ancora 5 anni e sarei diventato geometra." (Altobelli)
                                "Devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre" (Altobelli)

                                "Quando vedi una bella gnocca gli chiedi di fare 30 ore di addestramento prima di essere soddisfatto?" (BioBio)

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                skoop Per saperne di più su skoop

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 183 utenti. 5 utenti e 178 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X