Acquisto nuova stagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto nuova stagna

    Buongiorno signori
    da varie immersioni utilizzo la mia stagna rofos 3.5 in neoprene. È arrivata l ora di sostituirla semplicemente perché l avevo acquistata gia usata ed è adattata il meglio che si poteva alla mia corporatura quindi non perfetta. Ho fatto mettere calzari incorporati e colletto il lattice. L ho acquistata spendendo poco e con l idea di capire se la stagna potesse essere la mia muta ed effettivamente da quando ce l ho l umida non la utilizzo piu. Le mie immersioni sono mare e lago zona nord est e tutto l anno. Quindi con questa consapevolezza volevo investire su un nuovo sempre in neoprene (trilaminato escluso per svariati motivi) . Non posso spendere troppi soldi devo stare sotto i 1000 e so che è limitante. Ho trovato un offerta per una exodry che non mi sembra male. A me interessa che abbia le scarpette e almeno il colletto in lattice che mi trovo da dio. Avete alternative su quella fascia? (800-900€)
    grazie mille

  • #2
    Io ti suggerisco di valutare un buon artigiano che te la faccia su misura.
    A Milano saprei dove indirizzarti
    Ciao
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Eh ma i costi?

      Commenta


      • #4
        Intorno a 1200 quella di mia moglie
        Paolo

        Commenta


        • #5
          Io ne ho una di Silvano di TopSub di Genova, fatta su misura, ad una cifra di circa 900€. Ne ho presa una classica nera, 5mm, con un tascone e valvole sitech.
          Sembra quasi una muta da lavoro, molto molto resistente e calda. Te la consiglio caldamente, e per eventuali riparazioni sono sempre disponibili, a patto che ti riesca a rovinarla
          SSI Decompression Diving

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          irendul Per saperne di più su irendul

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 185 utenti. 0 utenti e 185 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X