Io ne ho una di Silvano di TopSub di Genova, fatta su misura, ad una cifra di circa 900€. Ne ho presa una classica nera, 5mm, con un tascone e valvole sitech.
Sembra quasi una muta da lavoro, molto molto resistente e calda. Te la consiglio caldamente, e per eventuali riparazioni sono sempre disponibili, a patto che ti riesca a rovinarla
Acquisto nuova stagna
Comprimi
X
-
Io ti suggerisco di valutare un buon artigiano che te la faccia su misura.
A Milano saprei dove indirizzarti
Ciao
Paolo
Lascia un commento:
-
Acquisto nuova stagna
Buongiorno signori
da varie immersioni utilizzo la mia stagna rofos 3.5 in neoprene. È arrivata l ora di sostituirla semplicemente perché l avevo acquistata gia usata ed è adattata il meglio che si poteva alla mia corporatura quindi non perfetta. Ho fatto mettere calzari incorporati e colletto il lattice. L ho acquistata spendendo poco e con l idea di capire se la stagna potesse essere la mia muta ed effettivamente da quando ce l ho l umida non la utilizzo piu. Le mie immersioni sono mare e lago zona nord est e tutto l anno. Quindi con questa consapevolezza volevo investire su un nuovo sempre in neoprene (trilaminato escluso per svariati motivi) . Non posso spendere troppi soldi devo stare sotto i 1000 e so che è limitante. Ho trovato un offerta per una exodry che non mi sembra male. A me interessa che abbia le scarpette e almeno il colletto in lattice che mi trovo da dio. Avete alternative su quella fascia? (800-900€)
grazie milleTag: Nessuno
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 38 utenti. 3 utenti e 35 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: