Primo stadio per jetstream

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Verissimo. Con un buon manuale tecnico, un buon tutorial si puo' prevedere il lavoro passo passo. In campo subacqueo le guide della kirby morgan sono perfette, dettagliate ed a prova di neofita. Mi sono fatto dei lavoretti sul kirby di mia moglie e va bene. In caso di problemi avrei avuto un amico fraterno in grado di rimediare alle mie malefatte ed un kit revisione completo acquistato in usa.....
    Ciao
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #32
      Sono passato ad utilizzare il Reb già da qualche anno, adesso ho un brevetto no limits e le immersioni le faccio quasi esclusivamente in cc. L'unica cosa che ogni tanto mi fa mettere il bibo sulle spalle è la sensazione che mi procura l'utilizzo dei miei jetstream ai quali non saprei rinunciare anche avendo provato i più blasonati altri erogatori sul mercato (Kirby compresi)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
        Sono passato ad utilizzare il Reb gi� da qualche anno, adesso ho un brevetto no limits e le immersioni le faccio quasi esclusivamente in cc. L'unica cosa che ogni tanto mi fa mettere il bibo sulle spalle � la sensazione che mi procura l'utilizzo dei miei jetstream ai quali non saprei rinunciare anche avendo provato i pi� blasonati altri erogatori sul mercato (Kirby compresi)
        Curiosità: li usi dalla superficie o fai il cambio ad una certa quota?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio
          Curiosità: li usi dalla superficie o fai il cambio ad una certa quota?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Certo , li uso dalla superficie

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          TheFlash Per saperne di più su TheFlash

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 104 utenti. 0 utenti e 104 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X