Salve a tutti!!
Sono Nicola e sto valutando quale attrezzatura comprare in vista del corso advanced. Ho iniziato a cercare sui vari siti ma la gamma di scelta è davvero vasta.....e visto che ho qualche limitazione per quanto riguarda la spesa, vorrei chiedervi qualche consiglio.
Al momento avrei queste 2 opzioni, allo stesso prezzo:
octopus MARES formato da
- primo stadio 15X DIN
- secondo stadio ROVER
- secondo stadio PRESTIGE
- manometro
oppure sostituendo il PRESTIGE con un ROVER avrei un risparmio di 50€
octopus SCUBAPRO formato da
- primo stadio MK11
- secondo stadio R195
- secondo stadio R095
- manometro
Premetto che non ho intenzione di fare immersioni in acque fredde o a profondità troppo elevate....praticamente vorrei avere una buona attrezzatura che mi consenta di fare immersioni sui 40 metri senza problemi e quindi da poterla sfruttare il più possibile!
Grazie mille in anticipo!!
Sono Nicola e sto valutando quale attrezzatura comprare in vista del corso advanced. Ho iniziato a cercare sui vari siti ma la gamma di scelta è davvero vasta.....e visto che ho qualche limitazione per quanto riguarda la spesa, vorrei chiedervi qualche consiglio.
Al momento avrei queste 2 opzioni, allo stesso prezzo:
octopus MARES formato da
- primo stadio 15X DIN
- secondo stadio ROVER
- secondo stadio PRESTIGE
- manometro
oppure sostituendo il PRESTIGE con un ROVER avrei un risparmio di 50€
octopus SCUBAPRO formato da
- primo stadio MK11
- secondo stadio R195
- secondo stadio R095
- manometro
Premetto che non ho intenzione di fare immersioni in acque fredde o a profondità troppo elevate....praticamente vorrei avere una buona attrezzatura che mi consenta di fare immersioni sui 40 metri senza problemi e quindi da poterla sfruttare il più possibile!
Grazie mille in anticipo!!
Commenta