dubbio amletico: Garmin Descent G1 vs Aqualung i770r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io sono propenso ad avere un comuter subacqueo per le immersioni e un orologio per le attività terrestri. Non è certo il peso/ingombro di un cpomputer in valigia che cambia la vita. Di conseguenza cercherei uno schermo grande a colori, che abbia funzioni come Nitrox/trimix e soprattutto che abbia i GF impostabili. RGBM è un algoritmo che non è più così attuale, la regolazione dei GF permette di "aggiustare" il conservativismo in modo più preciso ed in linea con le recenti ricerche/indicazioni. Sonde, cardiofrequenzimetro, giochi e altre amenità servono solo a complicare il software, i menù e a consumare la batteria. In ogni caso, potendo scegliere, meglio un computer con batteria sostituibile dall'utente che ricaricabile.
    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

    cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

    Commenta


    • #17
      Io mi dilungai e camcellai onde evitare la bacchettata… non è quello che uno guarda almeno io, e non penso quasi nessuno, più che altro uno pensa bene ad altro quando compra spendendo abbastanza … non generalizzare scrivendo giochi manco mi consoci, ho un pc piu vecchio di te ahaha… che purtroppo già mi tocca leggere qui dentro che insegnanti sconsigliano il pc, che non serve o addirittura che è scemo e non buono, se ti fa fare troppa deco… buone bolle

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      camar Per saperne di più su camar

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 93 utenti. 4 utenti e 89 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X