Pinne tecniche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio

    Mmm, vedo però su Amazon la misura 43-45, e la calzata pare abbastanza ampia.
    Si e lo sono veramente (43/45), vanno bene se le usi con un calzare molto fine.
    io ho un 43/44, con i rockboot neanche per idea, con calzari a scarponcino ho dovuto allargarle e non erano comode neanche così.
    Tieni conto che una pinna che puoi usare comodamente con una stagna, che so, una jet finn large, corisponderebbe già ad un 46/47 di taglia standard.

    Comunque buone pinne ma non eccezionali.
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #17
      43-48, addirittura, avevo scritto male.
      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
        43-48, addirittura, avevo scritto male.
        sono piccole, fidati
        www.bludivecenter.com

        Commenta


        • #19
          Ma tra le avanti 4 e le avanti x3 c’è qualche differenza? Non riesco a venirne a capo solo cercando in Line. A me pare di no ma dal vivo ho solo visto le x3(che poi sono le mie pinne)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
            Ma tra le avanti 4 e le avanti x3 c’è qualche differenza? Non riesco a venirne a capo solo cercando in Line. A me pare di no ma dal vivo ho solo visto le x3(che poi sono le mie pinne)
            Dalle foto le 4 mi sembrano un pelo più lunghe, anche se non le ho mai confrontate insieme, inoltre hanno un super-channel in più, che probabilmente le rende più potenti e stabili.

            In acqua ho provato solo le 4 power a scarpette. Spingono bene ma personalmente non mi hanno entusiasmato, anche se riconosco sia delle pinne sopra la media.

            ​​​​​​
            YouTube

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

              Dalle foto le 4 mi sembrano un pelo più lunghe, anche se non le ho mai confrontate insieme, inoltre hanno un super-channel in più, che probabilmente le rende più potenti e stabili.

              In acqua ho provato solo le 4 power a scarpette. Spingono bene ma personalmente non mi hanno entusiasmato, anche se riconosco sia delle pinne sopra la media.

              ​​​​​​
              Va beh ho capito: tocca comprarmi le avanti 4 per fare il confronto diretto.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                Va beh ho capito: tocca comprarmi le avanti 4 per fare il confronto diretto.
                Puoi metterle entrambe: sinistra e destra contemporaneamente !
                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                  Puoi metterle entrambe: sinistra e destra contemporaneamente !
                  Oddio mi sganascio!
                  Questa si che e' comparazione diretta

                  Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                  Va beh ho capito: tocca comprarmi le avanti 4 per fare il confronto diretto.
                  Non so dove vivi, ma se sei in zona Emilia te le presto volentieri
                  Ultima modifica di Steinoff; 14-02-2022, 23:21.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                    Oddio mi sganascio!
                    Questa si che e' comparazione diretta


                    Non so dove vivi, ma se sei in zona Emilia te le presto volentieri
                    Piemonte direi che non sà da fare… ma chissà magari ci si becca a Portofino. Facciamo uno scambio pinna così doppio test comparativo

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                      Piemonte direi che non sà da fare… ma chissà magari ci si becca a Portofino. Facciamo uno scambio pinna così doppio test comparativo
                      Mia moglie e' di Asti, ma non e' che ci andiamo poi spesso... Piu' fattibile Portofino. Le date che gia' so' sono il 5 marzo (pero' andiamo al Cargo armato, e' a Sestri Levante e non nell'AMP) e il 26 marzo Portofino. Se sei nei paraggi ben volentieri

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                        Mia moglie e' di Asti, ma non e' che ci andiamo poi spesso... Piu' fattibile Portofino. Le date che gia' so' sono il 5 marzo (pero' andiamo al Cargo armato, e' a Sestri Levante e non nell'AMP) e il 26 marzo Portofino. Se sei nei paraggi ben volentieri
                        Bhe io me le segno si sa mai...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                          Mia moglie e' di Asti, ma non e' che ci andiamo poi spesso... Piu' fattibile Portofino. Le date che gia' so' sono il 5 marzo (pero' andiamo al Cargo armato, e' a Sestri Levante e non nell'AMP) e il 26 marzo Portofino. Se sei nei paraggi ben volentieri
                          OFFTOPIC: il cargo! il mio primo relitto durante il corso wreck! spesso fanno la combo cargo armato+bettolina (islande)

                          ONTOPIC: ormail uso le Apeks RK3 HD da un paio di anni e mi trovo bene.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da LeosubV60 Visualizza il messaggio

                            OFFTOPIC: il cargo! il mio primo relitto durante il corso wreck! spesso fanno la combo cargo armato+bettolina (islande)

                            ONTOPIC: ormail uso le Apeks RK3 HD da un paio di anni e mi trovo bene.
                            Pensa che ancora non ci sono mai andato... cosi' come il Cristo, a Portofino, l'ho visto due anni dopo che mi immergevo frequentemente nell'AMP, e le mie quote sono entro i -42. Son quelle cose che, per delle casualita', capitano.
                            Condivido le tue impressioni sulle RK3 HD

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                              Pensa che ancora non ci sono mai andato... cosi' come il Cristo, a Portofino, l'ho visto due anni dopo che mi immergevo frequentemente nell'AMP, e le mie quote sono entro i -42. Son quelle cose che, per delle casualita', capitano.
                              Condivido le tue impressioni sulle RK3 HD
                              Mai fatto il cristo pensa te…

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                                Mai fatto il cristo pensa te…
                                Lo dicevo pure io fino a poco piu' di un anno fa e con le Avanti 4
                                Che poi, e' uno di quei tuffi "iconici" perche' e' famoso e prima o poi ci vai per una volta, magari passandoci a fine immersione come e' successo a me, ma li' ci sono molti tuffi piu' belli da fare, penso solo alla Secca Gonzatti
                                Dai, che se capita la giusta quadratura le provi presto

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                ciuce89 Per saperne di più su ciuce89

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 104 utenti. 2 utenti e 102 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X