Gopro max 360

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ASP977
    ha risposto
    Originariamente inviato da ASP977 Visualizza il messaggio

    Appena ho capito quanto ci mettono a consegnare, per valutare l’acquisto su Amazon eventualmente, ordino e poi vi aggiorno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ordinata dallo store ufficiale…appena arriva e ci capisco qualcosa aggiorno il post


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • ASP977
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

    Aspettiamo i tuoi feedback ed i tuoi video!

    Ammetto di essere abbastanza curioso!

    In bocca al lupo per la spesa

    Tonnetto
    Appena ho capito quanto ci mettono a consegnare, per valutare l’acquisto su Amazon eventualmente, ordino e poi vi aggiorno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Tonnetto
    ha risposto
    Originariamente inviato da ASP977 Visualizza il messaggio
    Dopo aver guardato un po’ di video e recensioni ho deciso per la Insta360 One X2; aggiungendo il case subacqueo, gli accessori per la moto, un bastone da selfie ed uno galleggiante andrò a spendere sui 600 euro ma
    dovrei essere a posto con le mie esigenze.
    Usandola capirò di aver fatto o meno la scelta giusta perché, al momento, mi convince più della GoPro max.
    Speriamo bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Aspettiamo i tuoi feedback ed i tuoi video!

    Ammetto di essere abbastanza curioso!

    In bocca al lupo per la spesa

    Tonnetto

    Lascia un commento:


  • ASP977
    ha risposto
    Dopo aver guardato un po’ di video e recensioni ho deciso per la Insta360 One X2; aggiungendo il case subacqueo, gli accessori per la moto, un bastone da selfie ed uno galleggiante andrò a spendere sui 600 euro ma
    dovrei essere a posto con le mie esigenze.
    Usandola capirò di aver fatto o meno la scelta giusta perché, al momento, mi convince più della GoPro max.
    Speriamo bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Antonella Rossi
    ha risposto
    Originariamente inviato da ASP977 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche che non c’è la custodia originale per portarla sotto i 5 metri.. è stato quello a rimettermi il dubbio
    Dubbio più che legittimo in quanto se chi la produce, non fornisce la custodia originale, forse è la prima che ha qualche titubanza sulla reale utilità sotto i 5m.

    Lascia un commento:


  • ASP977
    ha risposto
    Originariamente inviato da AngeloFarina Visualizza il messaggio
    Io possego 6 o 7 videocamere a 360 gradi impermeabili o con custodia, fra cui Nikon Keymission 360, Garmin Virb 360, Ricoh Theta V (con custodia), Samsung Gear 360 (con custodia), Gopro Max, Vuze XR (con custodia), Qoocam 8k (con custodia).
    Quelle senza custodia sono impermeabili ma non fanno video subacquei corretti, perche' causa indice di rifrazione dell'acqua le lenti non coprono correttamente l'orizzonte sferico a 360 gradi.
    Viceversa quelle con custodia fanno video corretti.
    In termini di qualita' del video la Qoocam 8k e' nettamente superiore, ma e' fuori produzione.
    Se ne dovessi comprare una ora, prenderei la Insta 360 One X2 con custodia.
    https://store.insta360.com/product/one_x2_dive_case
    Non la conoscevo, ma il video che hai postato è spettacolare.
    E come accessori? È supportata?
    Quindi la ritieni superiore alla GoPro mi pare di aver capito


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Tonnetto
    ha risposto
    Originariamente inviato da AngeloFarina Visualizza il messaggio
    Se ne dovessi comprare una ora, prenderei la Insta 360 One X2 con custodia.
    https://store.insta360.com/product/one_x2_dive_case
    Azz... non la conoscevo....davvero tanta roba la Insta!!! WoW!!!!

    Lascia un commento:


  • Steinoff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

    non è solo per quello ma proprio perché se cerchi trovi video anche in alta risoluzione 2k o superiori, ma sono tutti fortemente distorti, dei giochi di luce tra acqua e camera 360...per capirci guarda questo
    https://www.youtube.com/watch?v=GL8UfPur-aQ

    Magari prova a contattare chi ha fatto il video e gli chiedi qualche feedback
    Ma il rumore delle bolle? e' stranissimo, sembra quasi che esca da uno strumento musicale metallico. Mi piace, ma davvero strano

    Lascia un commento:


  • AngeloFarina
    ha risposto
    Io possego 6 o 7 videocamere a 360 gradi impermeabili o con custodia, fra cui Nikon Keymission 360, Garmin Virb 360, Ricoh Theta V (con custodia), Samsung Gear 360 (con custodia), Gopro Max, Vuze XR (con custodia), Qoocam 8k (con custodia).
    Quelle senza custodia sono impermeabili ma non fanno video subacquei corretti, perche' causa indice di rifrazione dell'acqua le lenti non coprono correttamente l'orizzonte sferico a 360 gradi.
    Viceversa quelle con custodia fanno video corretti.
    In termini di qualita' del video la Qoocam 8k e' nettamente superiore, ma e' fuori produzione.
    Se ne dovessi comprare una ora, prenderei la Insta 360 One X2 con custodia.
    https://store.insta360.com/product/one_x2_dive_case

    Lascia un commento:


  • ASP977
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

    non è solo per quello ma proprio perché se cerchi trovi video anche in alta risoluzione 2k o superiori, ma sono tutti fortemente distorti, dei giochi di luce tra acqua e camera 360...per capirci guarda questo
    https://www.youtube.com/watch?v=GL8UfPur-aQ

    Magari prova a contattare chi ha fatto il video e gli chiedi qualche feedback
    Premetto che non sono un esperto e che non ho mai fatto video, avendo solo un po’ di esperienza con le foto (tutte fuori dall’acqua), ma qualche distorsione l’ho notata anche se meno di quanto immaginavo; ho visto però, in altri video, alcune caratteristiche che mi intrigano come il cambio dell’inquadratura.
    Inoltre ho un visore collegato alla ps4 con il quale presumo posso riprodurre le immersione (o almeno credo).
    Di certo, se il gioco non vale la candela, aspetto l’uscita della 10 e prendo la classica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Tonnetto
    ha risposto
    Originariamente inviato da ASP977 Visualizza il messaggio

    Ho notato anche che non c’è la custodia originale per portarla sotto i 5 metri.. è stato quello a rimettermi il dubbio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non è solo per quello ma proprio perché se cerchi trovi video anche in alta risoluzione 2k o superiori, ma sono tutti fortemente distorti, dei giochi di luce tra acqua e camera 360...per capirci guarda questo
    https://www.youtube.com/watch?v=GL8UfPur-aQ

    Magari prova a contattare chi ha fatto il video e gli chiedi qualche feedback

    Lascia un commento:


  • ASP977
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

    Mai provata ma i pochi video disponibili su youtube mi fanno pensare che sott'acqua non sia un'ottima scelta...

    Ho notato anche che non c’è la custodia originale per portarla sotto i 5 metri.. è stato quello a rimettermi il dubbio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • Tonnetto
    ha risposto
    Originariamente inviato da ASP977 Visualizza il messaggio
    Ne sto valutando l’acquisto, per l’utilizzo in moto e durante le immersioni.
    Per la moto non ho dubbi, ma qualcuno ne conosce l’effettiva resa durante le immersioni?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mai provata ma i pochi video disponibili su youtube mi fanno pensare che sott'acqua non sia un'ottima scelta...


    Lascia un commento:


  • ASP977
    ha iniziato la discussione Gopro max 360

    Gopro max 360

    Ne sto valutando l’acquisto, per l’utilizzo in moto e durante le immersioni.
    Per la moto non ho dubbi, ma qualcuno ne conosce l’effettiva resa durante le immersioni?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riguardo all'autore

Comprimi

ASP977 Per saperne di più su ASP977

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 112 utenti. 2 utenti e 110 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X