Maschera OMS tribe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maschera OMS tribe

    Salve, qualcuno che possiede la OMS tribe saprebbe dirmi come veste? Il silicone è morbido e adatto a molti visi?

  • #2
    Ciao.
    Se è quella che penso (ossia questa, proprio questa color celeste)
    tribe%20miami%20blue.jpg

    A me è stata regalata da un carissimo amico.

    La uso ormai come maschera principale e mi trovo benissimo, ma le maschere sono come le scarpe, come ogni piede a la sua calzata, cosi ogni viso ha la sua maschera .........

    Questa maschera per me (non sono un esperto) è fatta con ottimi materiali, non mi sembra il silicone più morbido in assoluto ma a me piace cosi, nel senso che fa una bella tenuta senza perdere la forma.

    Si adatta a molti visi ?

    Non so dirtelo diciamo che se uno ha il visto piccolino forse non è la forma ideale ma ripeto sono pure speculazioni queste che faccio perché bisogna provarla.

    Cordialmente
    Rana

    Commenta


    • #3
      Sì esatto, proprio questo modello!
      Immagino si debba provare, il problema sta nel trovare un negozio fisico che la venda
      Ho trovato solo siti online ... per questo ero restio nell'acquistarla.
      Grazie comunque per il feedback!.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Peter9 Visualizza il messaggio
        Sì esatto, proprio questo modello!
        Immagino si debba provare, il problema sta nel trovare un negozio fisico che la venda
        Ho trovato solo siti online ... per questo ero restio nell'acquistarla.
        Grazie comunque per il feedback!.
        Io, come ti ho detto, l'ho ricevuta in regalo e per fortuna mi calza bene.

        Io ho il viso rotondo - quello che possiamo chiamare "faccione" - riesco a occupare le generose dimensioni di questa maschera e farla aderire bene.

        Diciamo che se hai usato maschere come la "frameless" tipo questa: