Eudishow 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Steinoff
    ​​​​​​​Allora lascio qualche boccia di Lambrusco anche per domenica, mi sa che io la domenica mi prendo l'ultima neve della stagione al Cimone...visto che sei del posto sai
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
      Steinoff
      Allora lascio qualche boccia di Lambrusco anche per domenica, mi sa che io la domenica mi prendo l'ultima neve della stagione al Cimone...visto che sei del posto sai
      Mitico! Te lo tengo d'occhio nel frattempo, lo vedo dalla finestra del salotto
      Io portero' un po' di paste a Guido, son due anni che gliele avevo promesse... sempre se si ricorda ancora di me, quel folle
      Col lambrusco ci stanno. No, meglio del gnocco fritto, si va sul sicuro

      Commenta


      • #33
        1 ciao a tutti
        fate foto se ci sono novità (anche se non ci sono)

        Commenta


        • #34
          Sono tornato da poco da Bologna.
          Tra i big, con piacere, è tornata la Mares, ci sono poi noti negozi online presenti con alcune novità (sto pensando al nuovo erogatore di Guido) e ottime offerte, diverse realtà artigianali, famose marche fotosub, diving, DPV, compressori, agenzie didattiche e formative, editori, forze armate, viaggi, presentazioni di video e di manifestazioni varie, ecc.......
          Ho intravisto nello stand di Poverosub il nostro "padrone di casa" Marco, ma era impegnatisismo (ti saluto via forum).
          Che dire, dopo tre anni di attesa (l'ultima edizione era del 2019), sembra di tornare alla normalità, mascherine a parte.
          Davvero una grande soddisfazione.

          Matteo

          Commenta


          • #35
            Ciao mate.campi
            Che tipo di erogatore nuovo di Guido hai fatto foto
            Come si chiama

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
              Ciao mate.campi
              Che tipo di erogatore nuovo di Guido hai fatto foto
              Come si chiama
              Ma sai che sono belli belli belli? E i secondi stadi li smonti tutti, li apri facilmente per fare una manutenzione piu' approfondita. Sul frontale hanno il logo 979, e la meccanica e' tutta in acciaio.
              I primi stadi hanno tutti internamente la stessa meccanica a membrana bilanciata. Si differenziano per posizione e quantita' delle uscite, un tipo ha anche la torretta girevole.
              Con circa 500 euro ti fai il singolo gruppo completo. Poi ovviamente bisogna vedere come vanno sott'acqua, ma essendo stati pensati da loro ho delle belle aspettative in merito.
              Guido comunque e' un mito, mentre Sheila mi voleva rapire perche' ho portato il gnocco fritto.
              Oggi ho pure beccato la Zecchini, l'Alessia nazionale. Pure lei e' Federale, romanista e romana come me, ed e' uscito fuori chiacchierando che e' pure di Monteverde Nuovo come me. Speriamo che venga a vivere a Modena, come me Ci siamo anche fatti una foto insieme. Da li' in poi non c'ho piu' capito una benamata, e ancora adesso sono nel marasma, piu' del solito insomma....

              Commenta


              • #37
                ciao Steinoff

                hai fatto foto al 979

                Ti sei fatto le foto con la Regina dei abissi

                Non ci crediamo devi mettere L evidenza

                Commenta


                • #38
                  Steinoff ho fatto i conti malissimo del vino, ero partito con solo 6 bottiglie e non sono arrivate vive fino allo stand del forum, maledetti diving...prima di dissanguano per le immersioni poi anche con il vinello
                  Buone bolle a tutti!!!
                  http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                  Commenta


                  • #39
                    Venerdì invece non c'era una cavolo di nessuno, o meglio poi ho visto che erano presenti Genoni e Pellizari ma noi già eravamo andati via, però essendoci poca gente abbiamo girato la fiera benissimo e ho potuto parlare a lungo con i sommozzatori della Marina Militare.
                    Devo anche ringraziare scubaportal perchè siamo riusciti ad avere il biglietto omaggio

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
                      ciao Steinoff

                      hai fatto foto al 979

                      Ti sei fatto le foto con la Regina dei abissi

                      Non ci crediamo devi mettere L evidenza
                      Va qua che meraviglia, Erino, eravamo dallo stand dei VVFF dove c'e' un caro amico nonche' mio istruttore. Purtroppo non ho pensato di fotografare gli erogatori
                      20220403_111047.jpg
                      firer84 sara' per la prossima volta, dai. Anche perche' gia' ero stralunato di mio, figurati se ci mettevo anche qualche bicchiere di lambrusco....

                      Commenta


                      • #41
                        Sabato l'affluenza mi è sembrata buona quando sono uscito, sono arrivato presto, verso le 9:45, ho salutato con calma i diving visto che il grosso delle persone doveva ancora arrivare e alle 11:45 ero fuori, quando sono uscito lo stand era bello pieno e la gente stava ancora arrivando...
                        Buone bolle a tutti!!!
                        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                          Sabato l'affluenza mi è sembrata buona quando sono uscito, sono arrivato presto, verso le 9:45, ho salutato con calma i diving visto che il grosso delle persone doveva ancora arrivare e alle 11:45 ero fuori, quando sono uscito lo stand era bello pieno e la gente stava ancora arrivando...
                          Ho visto dei video di sabato, c'era davvero il pienone. Domenica la situazione era sicuramente piu' calma, ma comunque una bella affluenza c'e' stata. Buon segno, bene, ottimo per tutto il settore

                          Commenta


                          • #43
                            Steinoff uomo fortunato sei

                            bellissima ragazza e GRANDISSIMA atleta

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
                              Steinoff uomo fortunato sei

                              bellissima ragazza e GRANDISSIMA atleta
                              In quella foto avevamo gia' fatto una bella chiacchierata, ed ero nel marasma piu' totale.
                              Ti rendi conto che una cosi' che passa di li' sui pattini, te la saluti (me so' messo pure in ginocchio in segno di ammirazione totale all'inizio ) e lei sbotta a ridere, si ferma in chiacchiera per tutto il tempo che viene fuori come se fosse una tua ex compagna di classe che non vedevi da tanto. La sua spontaneita' e semplicita' sono disarmanti tanto quanto la sua bravura.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                                In quella foto avevamo gia' fatto una bella chiacchierata, ed ero nel marasma piu' totale.
                                Ti rendi conto che una cosi' che passa di li' sui pattini, te la saluti (me so' messo pure in ginocchio in segno di ammirazione totale all'inizio ) e lei sbotta a ridere, si ferma in chiacchiera per tutto il tempo che viene fuori come se fosse una tua ex compagna di classe che non vedevi da tanto. La sua spontaneita' e semplicita' sono disarmanti tanto quanto la sua bravura.
                                quelle sono le persone vere quelle che mi piacciono sono rimaste come prima umili
                                e per questo che l ammiro come persona come donna come campionessa

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                gardalovers Per saperne di più su gardalovers

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 163 utenti. 0 utenti e 163 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X