Eudishow 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Salve a tutti, questa fiera é intéressante ? Ho letto che la faranno ad Aprile e mi chiedevo se vale la pena visitarla ed approfittare per l’acquisto dell’attrezzatura che mi serve.

    Commenta


    • #17
      Dipende da cosa devi comprare: se hai bisogno di uno spool, a meno che non abiti a 100 mt dalla fiera, non ne vale la pena. In caso di attrezzature più costose o su misura, puoi trovare discreti sconti.
      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

      cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

      Commenta


      • #18
        L'Eudi è tanto mercato, è vero, ma non è solo quello. Guardati il programma, ci sono tanti eventi e workshop davvero interessanti

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
          Dipende da cosa devi comprare: se hai bisogno di uno spool, a meno che non abiti a 100 mt dalla fiera, non ne vale la pena. In caso di attrezzature più costose o su misura, puoi trovare discreti sconti.
          vero! ma se ci vai almeno con uno spool ci torni a casa

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

            vero! ma se ci vai almeno con uno spool ci torni a casa
            Si. Quello che intendevo è che andarci apposta per uno spool non vale la pena. Se ci vai per la fiera in sé, certamente unisci l'utile al dilettevole e torni a casa con il sacchetto pieno e le tasche vuote.
            Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

            cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio

              Si. Quello che intendevo è che andarci apposta per uno spool non vale la pena. Se ci vai per la fiera in sé, certamente unisci l'utile al dilettevole e torni a casa con il sacchetto pieno e le tasche vuote.
              Si sì avevo capito… e concordo con te. Per fortuna quest anno sono reperibile in quel periodo: portafoglio e di conseguenza matrimonio salvo

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                vero! ma se ci vai almeno con uno spool ci torni a casa
                ...che poi, alla fine, rischi di spendere piu' in cazzarolate che se andassi li' per prendere un bibo nuovo.
                Io a sto giro ci vado di domenica, per vedere il documentario sul trentennale dell'affondamento della Haven. Magari cosi' di offerte e affaroni irrinunciabili non ne trovo gia' piu'

                Commenta


                • #23
                  dove trovo calendario delle attività dell eudi? grassieeee
                  ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                    dove trovo calendario delle attività dell eudi? grassieeee
                    https://www.eudishow.eu/site/pdf/202...erale_2022.pdf

                    Commenta


                    • #25
                      tante grazieeee
                      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                      Commenta


                      • #26
                        Non ci sono mai stato e sto valutando se fare una deviazione di ritorno da un viaggio già in programma per passarci una giornata, pernottare e poi riprendere la via di casa.
                        Ci sono speranze di trovare occasioni per una stagna in trilaminato e magari un gav posteriore per la mia buddy o alla fine i prezzi sono come sul web se non addirittura nei negozi fisici?
                        Ovviamente rimane la possibilità di vedere e provare marchi diversi oltre a tutto il resto che la fiera offre…


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          Io quando ci sono andato ho trovato una buona occasione per la torcia, in programma per quest anno c’è la stagna. I prezzi più o meno li conosco vediamo come dicono, sicuramente c’è il vantaggio di toccare con mano e provare diversi marchi

                          Commenta


                          • #28

                            Leggo sul sito https://www.eudishow.eu/site/
                            "Per accedere all'EUDI non serve il Green Pass

                            Non verrà richiesto neanche il green pass normale, a differenza di quanto annunciato in precedenza.

                            Per completezza diciamo che bar , ristoranti interni e sale conferenza alla fiera richiedono il green pass rafforzato"

                            Commenta


                            • #29
                              A parte il coviz e la guerra, visto che abito a 25 minuti dalla fiera...chi c'è domani mattina che faccio un salto?

                              P.S.: Devo portare qualcosa?
                              Buone bolle a tutti!!!
                              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                                A parte il coviz e la guerra, visto che abito a 25 minuti dalla fiera...chi c'è domani mattina che faccio un salto?

                                P.S.: Devo portare qualcosa?
                                Io domenica

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                gardalovers Per saperne di più su gardalovers

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 185 utenti. 1 utenti e 184 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X