Vaccinazione tra subacquei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao, sia io che mia moglie abbiamo fatto entrambi le dosi (di cui la seconda mi ha dato febbre alta per 2 giorni). A livello subacqueo nessun problema.
    Ultima modifica di lure; 07-12-2021, 17:10.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
      due dosi e ho ancora un sacco di problemi, che mi porto dietro da quando ero bambino


      Commenta


      • #18
        Di nuovo grazie a tutti...cerco di farmi qualche idea con un po' più di leggerezza, in attesa del momento.
        CACCIATORI DI RETI FANTASMA

        Commenta


        • #19
          Giusto per gusto di cronaca: oggi III dose, lo smartphone va alla grande, vedrò di fare qualche test iperbarico il prima possibile
          www.bludivecenter.com

          Commenta


          • #20
            Fatte due dosi, il 20 farò la terza, con le prime due nessun problema, ne fisico ne sub, fatto immersioni sui 75/80 metri con deco sopra all'ora dopo una settimana dal primo richiamo e non ho notato nulla di diverso.

            Unica pecca è stata nell'appuntamento della seconda dose... per farmi un dispetto me l'avevano data un venerdi alle 20:15, proprio quella sera avevo anche una cena con la "vecchia compagnia"...ma non mi sono arreso, impassibile e dopo un aperitivo robusto mi sono presentato "conciato male" all'appuntamento, fatto la puntura ho concluso la serata in osteria.
            Ecco, ad essere sinceri mi sono svegliato con un "leggero" mal di testa e un po' di secchezza delle fauci...
            Buone bolle a tutti!!!
            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

            Commenta


            • #21
              Ma solo io puntavo tutto sull'apparizione delle branchie? Comunque, niente da fare....

              Commenta


              • #22
                ricordando alcuni effetti collaterali cui soffriva steve, a me il covid in genere ha portato un'orchite ambotesticolare
                ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                  ricordando alcuni effetti collaterali cui soffriva steve, a me il covid in genere ha portato un'orchite ambotesticolare
                  Oh poverino - notifica immediatamente alla tua regione: è un sintomo che è capitato a molti, me compreso, ma che non abbiamo denunciato in quanto non era tra quelli previsti. Si parlava di anosmia, febbre ... financo diarrea, ma orchite no, ambotesticolare poi ...
                  Secondo me vengono proprio quelli dell'OMS a studiarti.
                  No, non quelli dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ma quelli dell'Ocean Management System - quelli che fanno i gav per intenderci.
                  OMS-logo_180x.gif
                  Ultima modifica di Alastar; 09-12-2021, 22:39.
                  Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                  L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                  Commenta


                  • #24
                    A parte l'orchite ambotesticolare di cesare (con annessa scrotalgia) non posso che quotare paolo55.

                    Prima dose a febbraio (con senso di spossatezza il giorno successivo alla vaccinazione), seconda il 18/06, poco dopo il ritorno da una serie di immersioni quotidiane in aria profonda (e conseguenti deco importanti). Dal 3 luglio al 7 agosto in vacanza all'Argentario con una serie di immersioni ( molte profonde e tutte fuori curva) senza alcuna conseguenza. Ho continuato ad immergermi fino agli inizi di ottobre accorciando le deco con EAN50 ed O2 ma senza mai notare alcunchè di strano.
                    Sono in attesa della terza dose che, a quanto mi si dice, potrebbe darmi effetti collaterali. Se dovessero presentarsi ti informerò su queste pagine.

                    Good luck!

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao Sono in attesa della terza dose per il 27 dicembre....
                      le prime due non hanno dato problemi ne a me, ne alla mia famiglia ne a nessun mio collega o conoscente.
                      Ho perso, invece, un amico subacqueo causa COVID alla non certo impossibile età di 62 anni e con tanti tuffi davanti a sé.......
                      Penso che il problema per un subacqueo sia non fare il vaccino più che farlo.....per noi stessi e per chi ci sta vicino.
                      Ciao
                      Tita

                      Commenta


                      • #26
                        Prima dose ASTRAZENECA , nulla .
                        Seconda dose MODERNA , dopo 24h sono stato a letto per 12h , causa forti dolori articolari . Poi passato tutto e nessun problema in immersione rilevato .
                        Sono in attesa della terza dose . Non sono preoccupato .
                        Ciao MarenaSub
                        Cit.Silvano :
                        Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
                        E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao, fatte le prime due dosi tra maggio e luglio, in piena stagione subacquea e ovviamente zero problemi (solo dopo la prima dose ho avuto una giornata di spossatezza e qualche linea di febbre). Quest'anno ho ripreso a fare immersioni, anche se non tantissime, fino a -60. Problemi zero.
                          Fatto terza dose sei giorni fa e non sono andato ancora in acqua solo a causa del meteo.
                          “Call me Ishmael. Some years ago - never mind how long precisely - having little or no money in my purse, and nothing particular to interest me on shore, I thought I would sail about a little and see the watery part of the world."

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao.
                            Fatte due prime dosi di Astrazeneca, solo dolore al deltoide (dove hanno inoculato).
                            Fatta terza dose Pfizer, solo dolore al deltoide.
                            I miei due, fissi, compagni di immersioni, un po' di mal di testa e qualche linea di febbre.
                            Altri conoscenti, o nulla o altri sintomi.
                            Ergo: a mio modesto avviso (NON sono un medico), la reazione è assolutamente soggettiva.
                            Saluti
                            Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto. Voltaire

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Ishmael Visualizza il messaggio
                              C non sono andato ancora in acqua solo a causa del meteo.
                              @#€!!!@-##!!
                              www.bludivecenter.com

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Livio Cortese Per saperne di più su Livio Cortese

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 135 utenti. 0 utenti e 135 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X