Il "mito" americano ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    l'unica cosa buona dell'america è la coca cola......le Harley son moto da gabibbi....lo scotch è adesivo...il solo pensiero che gli inglesi meditano mi turba....gli inglesi sono ubriachi di natura figurati se bevono quel robo che pensieroni partoriscono....litighiamo?
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
      l'unica cosa buona dell'america è la coca cola......le Harley son moto da gabibbi....lo scotch è adesivo...il solo pensiero che gli inglesi meditano mi turba....gli inglesi sono ubriachi di natura figurati se bevono quel robo che pensieroni partoriscono....litighiamo?
      La coca cola è veramente qualcosa di tremendo.

      L'unica cosa buona dell'America è il brunch. E l'Alvin.
      L'ultimo è l'unico motivo per il quale sono qua, il primo è l'unico motivo per il quale resisto.
      "Do you come from a land Down Under?
      Where women glow and men plunder?" Men at work

      Commenta


      • #33
        Ho girato un bel pò gli USA ma per svago, quindi l'unica esperienza più "reale" è quella fatta a San Francisco per lavoro per 3 mesi circa e devo dire che mi sono trovato molto bene! Secondo me, non si può generalizzare, è vero che l'americano medio è più "ignorante" e "caciarone" ma, nel mio caso, le persone con cui interagivo erano di profilo alto, persone che avevano viaggiato, fatto dottorati all'estero.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Giudiver Visualizza il messaggio

          La coca cola è veramente qualcosa di tremendo.

          L'unica cosa buona dell'America è il brunch. E l'Alvin.
          Condivido la posizione sulla coca cola e mi chiedo ... l'Alvin ... intendi il sottomarino ?
          Se si un po' ti invidio... ammetto di farlo dal mio bozzolo italiano per cui è vera solo a parole, forse.

          Resisti ... a suon di brunch


          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
            ...il solo pensiero che gli inglesi meditano mi turba....gli inglesi sono ubriachi di natura figurati se bevono quel robo che pensieroni partoriscono....litighiamo?


            Interessante punto di vista..!!!

            Tonnetto
            YouTube

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

              Condivido la posizione sulla coca cola e mi chiedo ... l'Alvin ... intendi il sottomarino ?
              Se si un po' ti invidio... ammetto di farlo dal mio bozzolo italiano per cui è vera solo a parole, forse.

              Resisti ... a suon di brunch

              Già, proprio il sottomarino.
              Ed è un motivo più che valido per sopportare tutto il resto!
              "Do you come from a land Down Under?
              Where women glow and men plunder?" Men at work

              Commenta


              • #37
                a me la cosa che piace di più dell'america del nord è che non ci sono mai stato...dell'inghilterra, dove son stato molte volte, la cosa che ricordo più volentieri è che preferisco non ricordarla.....in svizzera vado a viverci in casa di mina o di qualche italiano che s'è fottuto l'italia e l'ha portata in svizzera...in germania solo se la merkel torna giovane e me la da (non era poi male la foto nuda), all'irlanda preferisco la sardegna....il brunch è una porcata alimentare e la coca cola è buonissima.....
                ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                  (...)....il brunch è una porcata alimentare e la coca cola è buonissima.....
                  Il brunch è una porcata alimentare tanto quanto la coca cola è una porcata di bevanda.
                  E, comunque, tu sei quello che non apprezzava l'estetica dei "miei" vermi. Quindi, discutere di gusti, è una guerra persa...
                  "Do you come from a land Down Under?
                  Where women glow and men plunder?" Men at work

                  Commenta


                  • #39
                    hai un collo stupendo....brunchomane
                    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                      hai un collo stupendo....brunchomane
                      Lol
                      Come già sottolineato tempo addietro il collo in questione non é il mio, unfortunately.
                      "Do you come from a land Down Under?
                      Where women glow and men plunder?" Men at work

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                        a me la cosa che piace di più dell'america del nord è che non ci sono mai stato...dell'inghilterra, dove son stato molte volte, la cosa che ricordo più volentieri è che preferisco non ricordarla.....in svizzera vado a viverci in casa di mina o di qualche italiano che s'è fottuto l'italia e l'ha portata in svizzera...in germania solo se la merkel torna giovane e me la da (non era poi male la foto nuda), all'irlanda preferisco la sardegna....il brunch è una porcata alimentare e la coca cola è buonissima.....


                        io tra tutti forse ora andrei a... Malta. Dico davvero.
                        http://www.daturi.com

                        Commenta


                        • #42
                          Anche a me Malta è piaciuta molto, però ad agosto "Vacanze in America!"....

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Giudiver Visualizza il messaggio

                            E grazie a Dio che il TTIP, forse, va a farsi benedire.
                            Eh sì! Il problema è che dovremmo ringraziare Trump, per questo, pensa come stiamo messi...

                            Non conosco la Pennsylvania, ma in America ci sono stato spesso e a lungo e ti assicuro che a San Francisco, per esempio, di pochezza non ce n'era proprio, c'erano fior di artisti, di cultura, di attivismo sociale... anni fa respiravi ancora l'aria della città dove erano nati il pacifismo, i diritti LGBT, la cultura controcorrente mondiale.

                            Ma come ho letto in un precedente post, è vero San Francisco non fa testo.
                            Conosco anche Miami. Ho vissuto per quattro anni in tutto nella zona dei Caraibi, e Miami è un Hub che non puoi evitare, e ho amici anche lì.

                            Quello che spesso sconcerta, degli Stati Uniti, e forse sta sconcertando anche te, è quel senso di 'provvisorietà'.
                            A cominciare dalle pareti in cartongesso e a finire con le amicizie, tutto sembra precario, provvisorio, disposable, vuoto a perdere.

                            Ma almeno fino a poco fa noi europei non eravamo abituati a vivere con la prospettiva di diventare un giorno barboni, come succede negli USA

                            Oggi sì, oggi anche noi.
                            Ed è stato un errore gigantesco aver importato quel sistema
                            Per un paio di mesi avevo sperato in Sanders...
                            perché nonostante tutto l'America continua a partorire uomini e idee capaci di cambiare il mondo, ed è ancora l'unico paese capace di influenza globale.
                            E' andata come è andata.

                            Il mondo intero sta diventando un luogo sempre meno accogliente.
                            BLOG
                            https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #44
                              Io sono stato in vacanza tre volte negli usa, di certo da turista non si ha la percezione esatta di un paese ma devo dire che mi sono sempre trovato bene.
                              Tra tutti i paese che ho visitato è stato l'unico dove ho trovato gente molti disponibile ad aiutarmi e se devo dirla tutta le donne americane ci adorano

                              Commenta


                              • #45
                                Se vuoi sapere.....sallo
                                Non metterti mai a discutere con un idiota:
                                prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Giudiver Per saperne di più su Giudiver

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 135 utenti. 1 utenti e 134 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X