Siete tornati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    belize,prima 5 notti a San Pedro in hotel,poi una crociera (fantastica)di 10 gg sull'Aggressor 4...peccato in alcuni siti,tra cui il Blue Hole,una forte sospensione,ma erano appena passati 2 uragani...
    Piccolo contrattempo,il furto in Hotel,Radisson,a Belize City del mio borsello,con passaporto(poi casualmente ritrovato..)portafoglio con soldi e tutti i documenti....
    viaggiare è crescere !

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da davide64 Visualizza il messaggio
      belize,prima 5 notti a San Pedro in hotel,poi una crociera (fantastica)di 10 gg sull'Aggressor 4...peccato in alcuni siti,tra cui il Blue Hole,una forte sospensione,ma erano appena passati 2 uragani...
      Piccolo contrattempo,il furto in Hotel,Radisson,a Belize City del mio borsello,con passaporto(poi casualmente ritrovato..)portafoglio con soldi e tutti i documenti....
      Hi Davide,

      L'8 luglio parto per Belize con piani simili: due giorni tra Tikal e cave tubing, tre giorni Isla Bonita, poi crociera ma su Aggressor 3 non vedo l'ora!!!

      Qualche consiglio, in particolare per San Pedro? Al Radisson passeremo solo la notte prima dell'imbarco, ma speriamo bene
      Andrea
      "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
      Nina - da leggere
      Decalogo P.I.R.L.A.

      Commenta


      • #18
        Le mie vacanze sono iniziate oggi: cinque settimane all'Argentario. Se qualcuno di voi è in zona e vuole condividere un tuffo (magari al Giglio o a Giannutri) mi faccia un fischio.

        Buone bolle a tutti.

        P.

        Commenta


        • #19
          occhio al radisson,se non lo hanno licenziato,il facchino ruba,a mè è sparito il borselo con tutti i documenti dentro,per una mia svista,la direzione dell'hotel se ne è sbattuta,avevano le regisytraioni video,ma le hanno per sbaglio"cancellate",ho dovuto far intervenire l'ambasciatore italiano da citta del messico per risolvere,poi alla fine della crociera la polizia locsle mi ha " ritrovato"il passaporto.... quindi,occhi aperti.ciao
          viaggiare è crescere !

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          mad Per saperne di più su mad

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 91 utenti. 0 utenti e 91 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X