Siete tornati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete tornati?

    Ciao a tutti,

    siete partiti? siete tornati? avete cominciato la scuola?

    Dove siete stati a fare immersioni?

    Ciao, Marco
    http://www.daturi.com

  • #2
    Partito ? Si con grande gioia !
    Tornato ? Anche ! (con molta meno gioia)
    La scuola non so se la comincerò quest'anno ... forse ripeto l'anno
    Immersioni ? a Luglio una decina a Malta con mio figlio OWD e ad Agosto una ventina Nord Sulawesi - Bangka ! Incredibilmente ho apprezzato forse più Malta che Bangka - anche se pesci e animaletti coloratissimi giocano più a favore di quest'ultima, ma la visibilità e gli scenari di Malta mi hanno emozionato di più. Tanto che mi sono ripromesso di tornarci con la mia compagna e fare qualche tuffo un po' più impegnativo di quelli consentiti a un OWD...
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mad Visualizza il messaggio
      Dove siete stati a fare immersioni?
      :P https://www.youtube.com/watch?v=hGWGc0po4OA
      www.liberisub.it

      Commenta


      • #4
        cittadino onorario dell egitto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
          Immersioni ? a Luglio una decina a Malta con mio figlio OWD e ad Agosto una ventina Nord Sulawesi - Bangka ! Incredibilmente ho apprezzato forse più Malta che Bangka - anche se pesci e animaletti coloratissimi giocano più a favore di quest'ultima, ma la visibilità e gli scenari di Malta mi hanno emozionato di più. Tanto che mi sono ripromesso di tornarci con la mia compagna e fare qualche tuffo un po' più impegnativo di quelli consentiti a un OWD...
          Sono stato a Malta in agosto, FANTASTICA, non pensavo proprio prima di partire che fosse così!
          http://www.daturi.com

          Commenta


          • #6
            wow! ho visto solo alcuni pezzi perchè è un po' troppo lungo per i miei gusti ma la parte col delfino che gioca col tuo compagno è spettacolare!

            ciao!!
            http://www.daturi.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mad Visualizza il messaggio
              perchè è un po' troppo lungo per i miei gusti
              ci sono varie chicche, ad esempio tigre, longimanus in profondità, martelli a pochi decimetri, albimarginatus di pattuglia, ballerine con gamberetti imperatore, calamari multicolore, etc.
              www.liberisub.it

              Commenta


              • #8
                È si e dopo tanti anni è tornato a scrivere nel forum il CAMUNO !!!!
                No non è una minaccia !!! Spero di ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
                Ciao a tutti!!!!
                IL CAMUNO SUB

                DALL'ALPI ALLE PIRAMIDI
                DAL MORTIROLO A SHARM !!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio

                  ci sono varie chicche, ad esempio tigre, longimanus in profondità, martelli a pochi decimetri, albimarginatus di pattuglia, ballerine con gamberetti imperatore, calamari multicolore, etc.
                  l'ho rivisto con calma, che spettacolo!

                  WOW!
                  http://www.daturi.com

                  Commenta


                  • #10
                    siete partiti? si in Italia (vivo all'estero)
                    siete tornati? si a Tokyo
                    avete cominciato la scuola? La scuola del lavoro!
                    Dove siete stati a fare immersioni? In Italia da nessuna parte ma, dove vivo, spesso mi allungo verso la penisola di Izu per immergermi (nel fine settimana) anche se ultimamente un pò di meno, causa buddy (mia moglie) non disponibile (ernia L5-S1 da operare).

                    Ciao!

                    Commenta


                    • #11
                      Appena tornato al lavoro, immersioni in zona Imperia: Gallinara, secca di Santo Stefano, ecc...
                      We are blind to the worlds within us waiting to be born

                      Commenta


                      • #12
                        Partito, tornato e già proiettato verso la prossima partenza.
                        Immersioni ancora nulla (dovrò attendere fino a Novembre per una settimana di crociera in Mar Rosso), in compenso ho trascorso qualche settimana ad "iniziare" mio nipote all'uso di maschera e pinne ed allo snorkeling (ora mio fratello mi odia perché il bambino vuole sempre andare "a vedere i pesci dove non si tocca").
                        Poi, a Dicembre, si trasloca in Salento e finalmente si ricomincia con la subacquea!
                        Saverio Cannilla
                        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                        Commenta


                        • #13
                          Rientrato ormai da un mese da Sharm.... già scogl.....o e quindi ho già prenotato la prossima alle Maldive a fine ottobre.
                          Stefan

                          Commenta


                          • #14
                            Una settimana all'Elba in luglio..zona Porto Azzurro,una settimana in Croazia zona Medulin...in agosto...
                            Tutto molto positivo..
                            Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

                            Commenta


                            • #15
                              Una settimana di immersioni ad Ustica. Molto, molto belle. Soddisfatto.
                              “Call me Ishmael. Some years ago - never mind how long precisely - having little or no money in my purse, and nothing particular to interest me on shore, I thought I would sail about a little and see the watery part of the world."

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              mad Per saperne di più su mad

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 101 utenti. 2 utenti e 99 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X