Souffle di gorgonzola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bradi grandi suggerimenti, vuol dire che distruggero' la cucina questo week-end a pasticciare un pochino.
    Io non uso le coccotte in metallo...penso che si raffredino troppo in fretta.

    Man.ta l' ultima volta che ho cucinato per te mi sono vergognato.........sono andato perfino dallo strizza cervelli.
    Latte a 300....la regola del 4 e' definitivamente rotta.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da N2
      Io non uso le coccotte in metallo...penso che si raffredino troppo in fretta.
      E' stato un esperimento, non le avevo mai usate prima per i soufflé, infatti ne ho messa in forno solamente una. Il risultato è stato migliore della porcellana
      The frogarthian way of diving

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da bradipo67
        Originariamente inviato da N2
        Io non uso le coccotte in metallo...penso che si raffredino troppo in fretta.
        E' stato un esperimento, non le avevo mai usate prima per i soufflé, infatti ne ho messa in forno solamente una. Il risultato è stato migliore della porcellana
        La cottura e' piu' veloce e spumosa..il tempo di raffredamento e' piu' veloce e il souffle' si sgonfia piu' rapidamente.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da N2
          Man.ta l' ultima volta che ho cucinato per te mi sono vergognato.........sono andato perfino dallo strizza cervelli.

          ma vahhhh.... sei tu che ti facevi seghe mentali perchè non avevi il frullatore...vedi che l'abbiamo risolta ugualmente ed il risultato era una pasta alle zucchine stra-buonissimaaa... ) ... sapessi farla io così... ... ma tu non hai nemmeno voluto che io stessi in cucina per non rubarti la ricetta... grrrrrr ... pensa che sarebbe potuta tornarmi utile per cambiare il mio menù fisso per gli ospiti
          ...sempre sei nell'aria...

          http://inviaggioconnina.blogspot.com/

          Commenta


          • #20
            ... dimenticavo... giusto per la mia rinomata bravura in cucina...
            ...pensa che il Brad e consorte hanno preferito passare solo per un caffè piuttosto che "assaggiare" la mia cucina... ahahahah... io però quella del Brad me la ricordo... e come me la ricordoooo.... mmmhhhh... mousse di castagne e cachi... 'na deliziaaaaa... )






            ps: va beh... inizierò da pere e cioccolato... forse un giorno arriverò anche ai soufflè... ma anche no...
            ...sempre sei nell'aria...

            http://inviaggioconnina.blogspot.com/

            Commenta


            • #21
              Ehi moderatore cuciniere..puoi cambiare la ricetta per favore...
              Sperimentata con un CUP di latte che corrispondono i a 238ml e con il gorgonzolla piu' piccante(cit. MOD Bradipo) risalta di piu' il gusto....gnummy, il vino rosso faceva i miei commensali felici di aver optato per casa Azotino.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              N2 Per saperne di più su N2

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 134 utenti. 4 utenti e 130 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X