Sicurezza Sudan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sicurezza Sudan

    Ciao a tutti,
    so di fare una domanda soggettiva e opinabile, ma mi hanno proposto una crociera one way nel nord del sudan, imbarco a port sudan si risale e poi si torna i aeroporto in pullman.

    Cercavo pareri sulla situazione di gente che ha esperienza e/o lavora li. anche se so che chi ha interessi non si remerà mai contro.

    grazie

  • #2
    Re: Sicurezza Sudan

    Originariamente inviato da skam
    Cercavo pareri sulla situazione
    A meno di incidenti stradali non ci sono problemi.
    www.liberisub.it

    Commenta


    • #3
      noi partiamo ad aprile e non vedo particolari controindicazioni al momento

      Commenta


      • #4
        l' unica controindicazione ad andare in Sudan, è che dopo avrai dei problemi ad andare negli Stati Uniti (sempre che la cosa interessi)

        Commenta


        • #5
          lo so bene, ho appena cacciato 154 euro di visto, ma tanto era retroattiva quindi già ero fregata

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da algiordino
            l' unica controindicazione ad andare in Sudan, è che dopo avrai dei problemi ad andare negli Stati Uniti (sempre che la cosa interessi)
            In pratica occorrerà chiedere il visto consolare u.s.a. prima di partire (non più utilizzabile il visa Waiver Program con l'autorizzazione Esta se si ha un visto sudanese sul passaporto)
            Che tutto ciò sia assurdo è evidente (ma anche l'attuale campagna presidenziale u.s.a. lo è).
            www.liberisub.it

            Commenta


            • #7
              Non mi interessa andare negli stati uniti, ma non posso dire che non capiterà!
              Vedremo...

              grazie delle risposte!

              Commenta


              • #8
                Io nel 2011 e nel 2014 sono stato in Sudan e con lo stesso passaporto rientrando dal Messico sono transitato per gli USA dovendo quindi fare l'ESTA secondo il Visa Waiver Program....sinceramente da quanto mi ricordo nella compilazione della richiesta dell'ESTA non era richiesto nulla circa il Sudan, e quando ho fatto il controllo in immigrazione arrivando dal Messico hanno controllato il passaporto e fatto le domande di rito, ma non hanno fatto una piega per i visti Sudanesi...sono stato fortunato?
                statt bun'
                I miei VIDEO

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bandit
                  .sono stato fortunato?
                  No, la novità è recentissima.
                  www.liberisub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Buongiorno,
                    io sarò sull'elegante dal 7 al 16 aprile, ci sarà qualcuno di quelli che partono ad aprile?

                    Alessandro

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da M.
                      Originariamente inviato da algiordino
                      l' unica controindicazione ad andare in Sudan, è che dopo avrai dei problemi ad andare negli Stati Uniti (sempre che la cosa interessi)
                      In pratica occorrerà chiedere il visto consolare u.s.a. prima di partire (non più utilizzabile il visa Waiver Program con l'autorizzazione Esta se si ha un visto sudanese sul passaporto)
                      Che tutto ciò sia assurdo è evidente (ma anche l'attuale campagna presidenziale u.s.a. lo è).

                      adesso che Cuba non è più un problema, lo è diventato il Sudan.
                      questi americani!!!!!!

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      skam Per saperne di più su skam

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 106 utenti. 1 utenti e 105 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X