Shoni Bay - Marsalam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shoni Bay - Marsalam

    Ciao a tutti, non m'interessa sapere info su hotel o diving xhe so essere il diving World però una mia collega che c'è stata quest'estate mi ha riferito che quasi quotidianamente c'erano i delfini nella baia di questo hotel che si fanno avvicinare. La mia domanda è: qualcuno è stato a dicembre? Gli avvistamenti ci sono anche in quel periodo invernale? Grazie!
    "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
    [Cit.boa]

  • #2
    Mmmmmmmmmmm interessante !!!!!!
    "Lunga vita al mio nemico così che possa
    assistere al mio successo"

    In qualsiasi direzione vai,
    vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

    Commenta


    • #3
      Sono stato a Shoni bay diversi anni fa, quando c'era il diving inglese Pharaon dive.

      Non ti so dire se oggi ci sono i delfini nella baia, ma visto che molti animali in questo ultimo periodo si sono riavvicinati alle marse con hotel per via del calo dei turisti non mi stupirebbe.

      Ti posso dire che le immersioni con partenza da terra nella baia sono belle mi sono divertito molto quando ci sono stato e ho girato la baia in lungo e in largo.

      Ciao,
      Cristian.
      ________________________
      www.immaginephoto.it
      www.cristianumili.com
      Corsi Fotosub:
      https://www.cristianumili.com/workshop/

      Commenta


      • #4
        Grazie per le info. I defini c'erano eccome quest'estate. Mi chiedevo appunto se sono stanziali tutto l'anno o migrano altrove durante l'inverno!
        "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
        [Cit.boa]

        Commenta


        • #5
          Ciao Marinita, tu hai dei buoni feedback riguardo il diving del Shoni Bay? Io stavo pensando di andarci a Gennaio..

          Grazie!!

          Commenta


          • #6
            Scusami,ho visto solo ora il tuo post. Cmq non ne avevo. Ci sei stato/a?
            "chi non la pensa come me, non è vero che non la pensa come me, ma solamente scrive cose che non pensa". Congratulazioni: sei sulla buona strada per fare il fundamentals.
            [Cit.boa]

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            marinita Per saperne di più su marinita

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 101 utenti. 1 utenti e 100 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X