Sharm, consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sharm, consigli

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
    Avrei bisogno di consigli su Sharm.
    Sto riflettendo se farmi in solitaria una settimanina in quel di Sharm verso la fine di agosto (da cui manco ormai da anni).
    Vorrei spararmi il maggior numero possibile di immersioni. Avete consigli su formule, diving e maniere per avere la possibilità di effettuare sempre i tuffi migliori (nel senso che non vorrei perdere tempo in immersioncine in 15 metri di acqua circondato da subacquei appena brevettati che sollevano di tutto pinneggiando)
    Grazie!


    ah già dimenticavo, sono divemaster, e non faccio immersioni tecniche

  • #2
    Io ti consiglio di contattare qualche diving ,io mi trovai benissimo con il seasoul
    la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

    Commenta


    • #3
      ma qual è il miglior diving? anche a costo di pagare un pochino di piu

      Commenta


      • #4
        Quello che soddisfa le tue esigenze individuali
        la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

        Commenta


        • #5
          adesso quasi tutti i diving hanno uno standard abbastanza buono a Sharm,
          e riescono senz' altro a soddisfare le tue esigenze.
          personalmente io mi trovo bene con Holiday Service oppure con Diving Discovery.
          puoi guardare nei relativi siti internet e farti un' idea.
          ciao

          Commenta


          • #6
            Qual'e' il tuo grado di preparazione?
            Quante immersioni sul tuo logbook?

            Commenta


            • #7
              Vai da quelli piu' conosciuti qui sul forum, dopo 3 anni sono tornato a sharm e sto' vedendo cose assurde.... il livello di professionalita' si e'abbassato tremendamente, il logbook non centra nulla

              Ciao
              Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
              A.E.

              Commenta


              • #8
                Silvano sono divemaster con un bel.po' di immersioni.
                Quindi mi dite di scegliere tra camel e sea and soul?

                Commenta


                • #9
                  [OT]
                  Io mi chiedo come sia possibile, in Mar Rosso (ma non solo), considerare una "perdita di tempo" le "immersioncine in 15 metri d'acqua"... mah!
                  [/OT]
                  Saverio Cannilla
                  Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                  Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                  Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                  Commenta


                  • #10
                    perchè quello che cerco, oltre al pesce e al colore, è anche un po' di adrenalina

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Whisky81
                      perchè quello che cerco, oltre al pesce e al colore, è anche un po' di adrenalina
                      Pericolosissimo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Whisky81
                        perchè quello che cerco, oltre al pesce e al colore, è anche un po' di adrenalina
                        e comunque il colore dopo i 15 metri e lo scordi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Whisky81
                          perchè quello che cerco,<...snip...> , è anche un po' di adrenalina
                          Allora fatti un bel giro in taxi al Cairo, adrenalina assicurata.

                          ciaps
                          --
                          Massimiliano
                          http://www.divernet.it

                          Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Whisky81
                            perchè quello che cerco, oltre al pesce e al colore, è anche un po' di adrenalina
                            Puoi immergerti a -3m. in costume da bagno e fare hovering su una distesa di corallo di fuoco, se quel che cerchi e' l'adrenalina...
                            Saverio Cannilla
                            Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                            Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                            Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da secan
                              Io mi chiedo come sia possibile, in Mar Rosso (ma non solo), considerare una "perdita di tempo" le "immersioncine in 15 metri d'acqua"... mah!
                              [/OT]

                              Beh, qualche alcionario sta qualche metro, non molti, sotto
                              Ed anche diversi squali.
                              E poi tra i 3 ed i 15 metri ci stai altri 30, 40 minuti abbondanti, ce ne è di tempo per vedere ...
                              Sull'adrenalina sono d'accordo con te, anzi le immersioni dovrebbero rilassare.
                              Sull'evitare situazioni come "circondato da subacquei appena brevettati che sollevano di tutto pinneggiando" sono d'accordo con lui (ma anche evitare siti troppo affollati a prescindere)
                              www.liberisub.it

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Whisky81 Per saperne di più su Whisky81

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 120 utenti. 3 utenti e 117 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X