CORAYA DIVING

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CORAYA DIVING

    Ciao a tutti!Qualcuno sa dirmi qualcosa su coraya diving?E sul Resta Reef RESORT HOTEL?Grazie

  • #2
    ciao. sono stato con loro l'anno scorso e quello precedenete.
    la mia esperienza è stata più che positiva. Hanno 2 sedi a Marsa Alam. io sono stato alla baia del Coraya Resort, marsa uhm gerifat. Hanno un altro diving al Fantazia Resort.

    gestione Teutonica, sono molto ben organizzati. box personali numerati x le ceste, con rastrelliere per asciugare muta e gav con numerazione corrispondente. a fine immersione riporti la chiave del lucchetto alla reception del diving. Nitrox free ( dove ero quest'anno si pagava il supplemento con Emperor), bombola 15lt free...
    dal pontile della baia partono le speedboat, a diversi orari, per le varie destinazioni, oltre che per i tuffi nell'house reef. altri tuffi da terra, oltrechè le partenze da porth Galib x i vari elphistone , hamada wreck....ecc. unavera macchina x far fare immersioni, tutto organizzatissimo e oliatissimo.un'
    il pontile dista circa 2-300 metri dal diving. non ti preoccupare. bombole e pesi li troverai direttamente sul pontile dedicato ai sub.

    al resta reef trovi Emperor, forse sono più grandi ( io

    Commenta


    • #3
      ero con loro al Concorde Moreen Beach) ma gestendo varie strutture- almeno 5 resort- nonostante la professionalità li ho trovati più dispersivi.

      li al Coraya 2 anni fa c'erano 2 ragazze italiane simpatiche e professionali. so che quest'anno c'è sempre Silvia che ha brevettato me il primo anno e mio figlio undicenne lo scorso anno. se andrai li- salutacela!

      spero di esserti stato di aiuto.
      ciao
      Andrea e Alessandro

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      murenz Per saperne di più su murenz

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 147 utenti. 3 utenti e 144 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X