Marsa Alam giugno 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da sauro.bettocchi@tin.it
    Anch'io sono appena tornato da Marsa Alam,Abu Dabbab,DUGONGO non visto.
    Cercato ripetutamente dove avrebbe dovuto essere,nella varie Marse,ma non c'era.
    Abbiamo visto i Martello,i Grigi ed i tonni enormi ad Elphistone.
    Tartarughe,sia verdi che imbricate, in tutte le marse su fondali sabbiosi con posidonia.
    i martello me li son persi, confermo i tonni enormi e qualche bel grigio. A quanto siete scesi ad elphistone?

    Commenta


    • #17
      siamo arrivati a -45 sul plateau,ed i martello ,prima lontani,poi si sono avvicinati e ci giravano intorno.
      Che corrente però,al ritorno contraria e di una intensità tale da non riuscire a procedere,poi ce l'abbiamo fatta,ma che fatica,ti strappava l'erogatore di bocca.
      ciao
      Sauro

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da sauro.bettocchi@tin.it
        Che corrente però,al ritorno contraria e di una intensità
        Va valutata attentamente lì ...
        www.liberisub.it

        Commenta


        • #19
          eh! si,la nostra guida l'aveva ritenuta forte ma affrontabile,sicuramente è aumentata mentre noi eravamo in immersione

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da sauro.bettocchi@tin.it
            eh! si,la nostra guida l'aveva ritenuta forte ma affrontabile,sicuramente è aumentata mentre noi eravamo in immersione
            io invece son sceso intorno ai 33 mt, diversamente l'immersione sarebbe durata davvero poco considerando una coppia di tedeschi che consumavano
            aria come forsennati.. La corrente l'ho notata anche io ma fortunatamente abbiam fatto solo un breve tratto s sfavore e il rimanente tutto in corrente...fantastico. Ho avuto modo solo di vedere poco più profondo di me un bel esemplare di grigio

            Commenta


            • #21
              Posti stupendi, anch'io come l'anno scorso ho aperto le danze in Mar rosso.
              Quest'anno però con video caricato su youtube.

              Buone a tutti

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              luigimita Per saperne di più su luigimita

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 164 utenti. 2 utenti e 162 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X