bad news (for me)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bad news (for me)

    Gentili Clienti,


    con la presente nostro malgrado siamo a comunicare che, il giorno 1° Giugno, il volo charter previsto con partenza da Roma verso Sharm el Sheikh è stato cancellato. Pertanto, al momento Vi preghiamo di NON effettuare il saldo relativo alla Vostra prenotazione, in quanto, stiamo cercando una soluzione alternativa da proporvi. Abbiamo chiesto collaborazione ad Egypt Air, al fine di riuscire a riproteggervi tramite voli di linea. I voli di linea però, hanno già un contingente molto elevato e pertanto siamo in attesa di sapere se Egypt Air ha disponibilità ed il relativo costo.

    Per quanto riguarda le partenze tramite voli charter chi fosse interessato a prendere in considerazione degli spostamenti, comunchiamo che saranno operative le partenze da Milano e Verona. Le partenze tramite voli charter hanno subito un aumento di 20 € a persona per: adeguamento carburante, carbon tax ed aumento del visto d'ingresso Egiziano.

    Sarà nostra cura aggiornarvi il prima possibile al riguardo.





    Cordiali Saluti

    PORCA MISERIAAAAAAA!!!!!


  • #2
    e cche bbella storia !!

    ma ste grane solo su sharm ???

    si sa di problemi anche su MarsaAlam per caso?

    Commenta


    • #3
      bad


      Pare abbiano risolto con Egypt air con scalo sia all'andata che al ritorno a Il Cairo.
      Orari comodi ma perderei le immersioni il sabato perché la Domenica si riparte alle 09.30.

      Commenta


      • #4
        Ma chi è il tour operator?e qual è la compagnia aerea?
        ben scorretti,nessuna motivazione nella comunicazione
        Sauro

        Commenta


        • #5
          bad

          Originariamente inviato da sauro.bettocchi@tin.it
          Ma chi è il tour operator?e qual è la compagnia aerea?
          ben scorretti,nessuna motivazione nella comunicazione
          Sauro

          Sauro il tour operator è U.L.P. travel e sono serissimi. gia all'Eudi si parlava di probabili problemi con le compagnie low cost.
          Saprai già che Easy jet ha annullato tutti i voli verso Sharm.
          Ulp gestendo direttamente l'Holiday diving service dove abbiamo prenotato (ed essendo l'holiday un piccolo resort con 20 camere) acquistaci posto aerei da altri tour operator.

          Commenta


          • #6
            Una scarogna nera,speriamo non succeda anche per Marsa Alam.
            Abbiamo prenotato a Marsa dal 7 al 14 Giugno.
            ciao
            Sauro

            Commenta


            • #7
              Re: bad

              P. , ti ho scritto in PM....
              Speriamo bene.
              S.

              Commenta


              • #8
                In alternativa c'e' Turkish Airlines o Meridiana....


                Commenta


                • #9
                  bad news


                  Ok. Risolto.
                  L'agenzia ci ha riprotetto assicurandoci il volo con Egypt air.
                  partenza Sabato 31 Maggio alle 14 con scalo al Cairo e arrivo a Sharm alle 21.15.
                  Ritorno partenza Sabato 7 Giugno alle 09.30 scalo al Cairo e arrivo a Roma alle 17.20.
                  come si evince dagli orari perdo il Venerdì di immersioni e comunque ci viene a costare un centinaio di euro in più.
                  Unico lato positivo sono i 46 kg di franchigia.
                  Io di mio preferivo gli orari assurdi dei charter e poter fare immersioni anche il giorno prima della partenza e stare in spiaggia fino alla partenza.
                  Me lo devo far andare bene per questa volta anche perché non avevo altre date da poter sfruttare e tempo per organizzare altro.

                  Commenta


                  • #10
                    posso chiederti il prezzo volando con egypt air?

                    grazie
                    Vendo tutto: http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=75166
                    Canon s95 140 euro
                    Rec sea Housing 290 euro

                    Commenta


                    • #11
                      Mi intrometto....per fracol2000
                      Basta che vai sul sito Egyptair e simuli la prenotazione e ti esce il costo con gli orari e tutti i vari dettagli.
                      Ciao

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da fracol2000
                        posso chiederti il prezzo volando con egypt air?

                        grazie
                        802 euro comprese 10 immersioni in full-day dalla barca in mezza pensione tasse assicurazione etc.escluso il visto di ingresso da pagare al Cairo.
                        praticamente sovraprezzo è stato scarso 100 euro.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da csizmas
                          Mi intrometto....per fracol2000
                          Basta che vai sul sito Egyptair e simuli la prenotazione e ti esce il costo con gli orari e tutti i vari dettagli.
                          Ciao
                          Grazie!! La lampada mi si è accesa dp!! Mi veniva 540 euro, certo sempre meglio che meridiana 740 euro!!!

                          Lo scorso ottobre ne ho spesi 500 a testa ar x Bangkok con Qatar!!

                          Mi sa che sharm non la vedrò x un bel pezzo!!
                          Vendo tutto: http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=75166
                          Canon s95 140 euro
                          Rec sea Housing 290 euro

                          Commenta


                          • #14
                            Noi abbiamo comprato il volo con egypt air da roma partenza il 22 giugno rientro il 30 (7 giorni pieni)e prenotato l'hotel ibermercatoall inclusive ( molto vicino al diving che useremo -seasoul-)
                            In totale per due persone abbiamo speso un migliaio di euro alle quali dobbiamo aggiungerci le immersioni (200 a testa circa).

                            Mi chiedo come mai le persone si ostinino ad usare le agenzie
                            Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

                            ELISA

                            Commenta


                            • #15
                              bad


                              Mi chiedo come mai le persone si ostinino ad usare le agenzie
                              ognuno ha le sue buone ragioni.

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              p.monini Per saperne di più su p.monini

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 157 utenti. 5 utenti e 152 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X