Wadi gimal diving center Marsa Alam.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wadi gimal diving center Marsa Alam.

    Ciao, qualcuno conosce questo diving?

  • #2
    Se non sbaglio è il diving dello Shams Alam, ci sono andato un paio d'anni fa. Bravissima la guida Wahel, veramente bravo. Non posso dire lo stesso di Shico, che avevo trovato più superficiale.
    Attenzione che le il diving organizza uscite in barca separate dal villaggio.
    Per il resto non saprei, chiedimi tu

    Commenta


    • #3
      Ciao, intanto grazie. Hai qualche uscita, luogo immersione da consigliarmi? Qualche classica uscita pacco da evitare?

      Commenta


      • #4
        Guarda, quando ci sono andato ero alle prime armi e quindi erano sicuramente le migliori immersioni che avevo fatto. Non so quali siano i tuoi canoni

        Ad ogni modo io avevo fatto house reef e una merita farla secondo me, poi mi sono piaciute molto le immersioni nei reef a largo che si raggiungono con il gommone, ci sono tantissimi siti nella zona. L'unica che ti sconsiglio perchè non mi è piaciuta è un'immersione a nord del villaggio in una baia a forma di U.
        Se non sbaglio dovrebbe essere questa: https://www.google.it/maps/search/shams+alam/@24.7520009,35.0685641,3744m/data=!3m1!1e3?hl=it

        Commenta


        • #5
          ricordati brevetti,logbook ed assicurazione che sono fiscalissimi
          Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
          A.E.

          Commenta


          • #6
            Torno a Marsa Alam per la terza volta, ottava in assoluto nel meraviglioso Mar Rosso, ( 2 marsa 3 hurghada 2 sharm ) però è la prima volta a Marsa da sub "quasi esperto" . Mirerei quindi a martelli e squali balene o interessanti relitti e non al famoso squalo "maybe"!!!!! 😉

            Commenta


            • #7