info veraclub e melia sinai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info veraclub e melia sinai

    ciao a tutti;non convinto di berenice a settembre tornerò a Sharm e vorrei info se qualcuno è stato al veraclub e al melia sinai,naturalmente per quanto riguarda barriera,diving etutto quello che riguarda il mare.
    Grazie millejavascript:emoticon('')

  • #2
    al veraclub c'e' verasub..ottimo diving italiano e tutti molto bravi
    Al Melia c'e' extra divers tedesco e non ho info da darti
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
    A.E.

    Commenta


    • #3
      Concordando con gildob per quanto riguarda il verasub, mi permetto una piccola precisazione. Questo diving "vive" grazie ai sub che soggiornano nel villaggio. Se nella settimana in cui tu sei presente non c'è un numero sufficiente di subacquei non escono con la barca ma fanno solo house reef: una volta, due, tre va benone ma una settimana di house reef può diventare un pò noiosetto. Detto ciò, sono gentilissimi e la struttura è ben organizzata
      Miranda - Torino

      Commenta


      • #4
        ringrazio delle info,se non vi spiace potete dirmi qualcosa sulla spiaggia,dato bimbo 10 anni,se è balneabile o no ,non lo vorrei tenere in piscina come a marsa. grazie

        Commenta


        • #5
          In che senso "se è balneabile"?
          Forse vuoi sapere se la barriera corallina arriva fino alla spiaggia? Nel tratto prospiciente al diving (che è l'unico che conosco...ma considera che il villaggio è molto vasto quindi altrove può essere diverso!)è così, ma c'è una passerella di circa 50 mt che ti porta oltre il reef per cui puoi fare tutti i bagni che vuoi.
          Miranda - Torino

          Commenta


          • #6
            Re: info veraclub e melia sinai

            Originariamente inviato da nat53
            ciao a tutti;non convinto di berenice a settembre tornerò a Sharm e vorrei info se qualcuno è stato al veraclub e al melia sinai,naturalmente per quanto riguarda barriera,diving etutto quello che riguarda il mare.
            Grazie millejavascript:emoticon('')
            ho frequentato entrambi i diving
            niente da dire.
            il melià sta dritto tra ras bob e ras nasrani, che come shore dive è quanto di meglio tu possa aspettarti (se sei interessato alle shore)
            non so com'è gestito ora extradivers - tedeschi-
            ma fino a due anni fa gestivano uscite in gommone per tiran (una chicca da urlo, orari sfalzati, pochi sub etc..)

            informati se escono ancora in gommone (i tedeschi del melià) vale la pena.
            BLOG
            https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              Ciao,

              volevo informarti del fatto che dentro il melia opera il Reef Oasis Diving Center (che ha una gestione italiana), diving presso il quale io lavoro.
              Mi sento comunque in dovere di avvisarti che nella stagione invernale entrambe le strutture alberghiere da te indicate sono esposte al vento e non hanno spiaggia.
              Per un bambino piccolo la spiaggia piu' riparata e' nella baia di temple, a naama bay o nella baia del coral bay.

              ciao
              Anto

              Commenta


              • #8
                grazie atutti per le info;domanda per antonio: dato che probabilmente sarò al melia ti ringrazierei se mi potessi dare info piu precise per quanto riguarda il programma delle immersioni.grazie

                Commenta


                • #9
                  Ciao,

                  Il Reef Oasis Diving Center Melia fa parte di una catena di centri immersione che sul territorio di sharm organizza giornalmente escursioni diving sia da terra che da barca.
                  Il programma barca offre a giorni alterni di immergersi nel parco di ras mohamed, sui reef dell'isola di tiran. L'uscita in barca puo' essere di una girnata intera oppure di mezza giornata
                  Il programma da terre offre innumerevoli immersioni a partire dall'imersione early morning fono alla notturna.

                  Ciao, per ulteriori info non esitare a contattarci

                  Commenta


                  • #10
                    Ottimo il Reef del Vera (e il diving e' ottimo), Paradise Reef, io mi trovo subito accanto e l'immersione da terra e' uno spettacolo: a Giugno/Luglio Mante a palate e raramente anche lo squalo balena. Specialita' della casa Russi e Russe perizomati che fanno snorkeling, disgusto (ma quante risate) per i primi, gaudio e giubilo per le seconde...

                    Commenta


                    • #11
                      Scusa Antonio! mi ero dimenticato che c'eravate voi!
                      Mi ricordavo extra e sono andato sul loro sito.....lo mettono ancora tra i loro diving!
                      Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
                      A.E.

                      Commenta


                      • #12
                        grazie a tutti per le info;adesso si tratto solo di scegliere.buone bolle

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Antonio Bresciani
                          Ciao,

                          volevo informarti del fatto che dentro il melia opera il Reef Oasis Diving Center (che ha una gestione italiana), diving presso il quale io lavoro.
                          Mi sento comunque in dovere di avvisarti che nella stagione invernale entrambe le strutture alberghiere da te indicate sono esposte al vento e non hanno spiaggia.
                          Per un bambino piccolo la spiaggia piu' riparata e' nella baia di temple, a naama bay o nella baia del coral bay.

                          ciao
                          Anto
                          Caio Antonio ho letto questo post un po' datato e mi chiedevo se siete ancora presenti nella struttura , ho prenotato una settimana a gennaio con la famiglia al Sinai hotel e ho visto che il diving presente è extradivers potresti darmi qualche info a riguardo ?
                          Grazie luca

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          nat53 Per saperne di più su nat53

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 123 utenti. 0 utenti e 123 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X