Faraana reef resort sharm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faraana reef resort sharm

Salve a tutti! Io, mio marito e mia figlia (che non è ancora subba) vorremmo andare in Giugno al Faraana. Chiedevo se qualcuno ha feedback recenti. C'è un diving nella struttura? E' a gestione italiana? L'idea era di fare snorkeling e qualche immersione e magari introdurre la pargola al mondo blu. Grazie a chi mi vorrà aiutare!!
    per la città.....

Ciao Dodina .
    Come state ?
    Ho segnalato la tua richiesta anche nel gruppo che abbiamo su Facebook.
    https://www.facebook.com/groups/suba...4494809283207/

Commenta

recente recente no, ci sono stato lo scorso anno ed anche quello prima.
      Location molto bella, tra Ras Umm Sid e Ras Katy, e di fianco al Farsha. Mangiare mi hanno detto che in altri posti si mangia meglio, ma io non lo trovo così terribile. Al limite si va fuori la sera a piedi da Rambo a farsi due spaghetti.
      All' interno del resort c'è anche il dottore e la farmacia, che non guasta. A me ha rimosso un inizio di tappo di cerume.
      Il diving c'è, uno degli operatori si chiama Fabio, anche se è egiziano, però parla italiano. Simpatico e gentile. prediligono le immersioni da terra e per i neofiti è perfetto. lI punto d'immersione si chiama "Temple".
      ciao e buone vacanze

Commenta

Ciao Nello! Tutto bene dai.... e tu?
        per la città.....

Commenta

Originariamente inviato da algiordino Visualizza il messaggio
          recente recente no, ci sono stato lo scorso anno ed anche quello prima.
          Location molto bella, tra Ras Umm Sid e Ras Katy, e di fianco al Farsha. Mangiare mi hanno detto che in altri posti si mangia meglio, ma io non lo trovo così terribile. Al limite si va fuori la sera a piedi da Rambo a farsi due spaghetti.
          All' interno del resort c'è anche il dottore e la farmacia, che non guasta. A me ha rimosso un inizio di tappo di cerume.
          Il diving c'è, uno degli operatori si chiama Fabio, anche se è egiziano, però parla italiano. Simpatico e gentile. prediligono le immersioni da terra e per i neofiti è perfetto. lI punto d'immersione si chiama "Temple".
          ciao e buone vacanze
          Grazie mille per le info!
          per la città.....

Commenta

Prima del Covid, c'era il diving all'interno del resort ed erano anche bravi

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

dodina Per saperne di più su dodina

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 40 utenti. 0 utenti e 40 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X