Faraana reef resort sharm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Faraana reef resort sharm

    Salve a tutti! Io, mio marito e mia figlia (che non è ancora subba) vorremmo andare in Giugno al Faraana. Chiedevo se qualcuno ha feedback recenti. C'è un diving nella struttura? E' a gestione italiana? L'idea era di fare snorkeling e qualche immersione e magari introdurre la pargola al mondo blu. Grazie a chi mi vorrà aiutare!!
    per la città.....

  • #2
    Ciao Dodina .
    Come state ?
    Ho segnalato la tua richiesta anche nel gruppo che abbiamo su Facebook.
    https://www.facebook.com/groups/suba...4494809283207/

    Commenta


    • #3
      recente recente no, ci sono stato lo scorso anno ed anche quello prima.
      Location molto bella, tra Ras Umm Sid e Ras Katy, e di fianco al Farsha. Mangiare mi hanno detto che in altri posti si mangia meglio, ma io non lo trovo così terribile. Al limite si va fuori la sera a piedi da Rambo a farsi due spaghetti.
      All' interno del resort c'è anche il dottore e la farmacia, che non guasta. A me ha rimosso un inizio di tappo di cerume.
      Il diving c'è, uno degli operatori si chiama Fabio, anche se è egiziano, però parla italiano. Simpatico e gentile. prediligono le immersioni da terra e per i neofiti è perfetto. lI punto d'immersione si chiama "Temple".
      ciao e buone vacanze

      Commenta


      • #4
        Ciao Nello! Tutto bene dai.... e tu?
        per la città.....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da algiordino Visualizza il messaggio
          recente recente no, ci sono stato lo scorso anno ed anche quello prima.
          Location molto bella, tra Ras Umm Sid e Ras Katy, e di fianco al Farsha. Mangiare mi hanno detto che in altri posti si mangia meglio, ma io non lo trovo così terribile. Al limite si va fuori la sera a piedi da Rambo a farsi due spaghetti.
          All' interno del resort c'è anche il dottore e la farmacia, che non guasta. A me ha rimosso un inizio di tappo di cerume.
          Il diving c'è, uno degli operatori si chiama Fabio, anche se è egiziano, però parla italiano. Simpatico e gentile. prediligono le immersioni da terra e per i neofiti è perfetto. lI punto d'immersione si chiama "Temple".
          ciao e buone vacanze
          Grazie mille per le info!
          per la città.....

          Commenta


          • #6
            Prima del Covid, c'era il diving all'interno del resort ed erano anche bravi
            I miei viaggi https://www.famigliaitinerante.it/

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            dodina Per saperne di più su dodina

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 98 utenti. 0 utenti e 98 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X