immersione da terra nel lazio!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • immersione da terra nel lazio!!!

    chiunque volesse fare qualche puccio da terra nel lazio (possibilmente evitando sfacchinate tipo le fatiche di Ercole) faccia un fischio!!!
    sono a completa disposizione, magari rimediamo anche un bel bombolino di ossigeno da portare con noi!
    ZIOPELO che fai??? sono a vostra completa disposizione soprattutto durante la settimana magari già che andiamo in acqua ce ne faciamo un paio!
    Sidemount Since 05-2010
    “Imitation is the sincerest form of flattery”
    "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

  • #2
    dove ?
    ciao
    snap
    http://www.youtube.com/watch?v=1Ndi-Sr-FRA

    Commenta


    • #3
      io ci sarei



      ps: se si organizza di domenica c'e' maggiore probabilità che io possa
      partecipare.

      ppss: il bombolino di ean 80 lo porto io, anche sott'acqua. Ciao
      Per far funzionare meglio il Vostro forum . . .

      La riconoscenza verso Poverosub "è come quello che ti chiede in prestito la macchina più volte e non ti mette mai un po' di benzina" (cit. Mandarin fish)

      La verità del movimento P.I.R.L.A.

      Il vero Poverosub!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da snap
        dove ?
        ciao
        snap

        si accettano suggerimenti...
        Sidemount Since 05-2010
        “Imitation is the sincerest form of flattery”
        "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da biobio
          Originariamente inviato da snap
          dove ?
          ciao
          snap

          si accettano suggerimenti...
          ciao biobio,
          pensa un po' , io i suggerimenti li cercavo da te e da altri ...
          infatti a parte santa marinella non conosco altri posti dove fare qualcosa da riva.
          le immersioni da terra mi interessano particolarmente per portarci anche mio figlio di 11 anni, ma anche per la mia insofferenza nei confronti del 94% dei diving esistenti ....
          io sento parlare sempre di qualche punto interessante ad anzio, circeo, terracina ... ma nessuno si sbottona di piu' ...
          volevo complimentarmi con te per aver lanciato "scusami" e per quello che hai detto nel post successivo ...
          ciao
          snap
          http://www.youtube.com/watch?v=1Ndi-Sr-FRA

          Commenta


          • #6
            Per le immersioni da terra sono molto poco pratico!!!

            ....comunque l'idea mi attira molto .....primo per il risparmio di $$$$$$ e secondo per la conoscenza di nuovi punti di immersione per fare un puccio con gli amici!!!

            Biobio mi sembri il più competente.....hai qualche idea sul punto o sui punti?????

            Ciao a presto


            Mauro
            La differenza tra un genio e uno stupido, e che il genio ha dei limiti!!!!

            Commenta


            • #7
              io ci sto volentieri, ma non conosco nessun punto!
              per la disponibilità di sabato o domenica!!!

              Commenta


              • #8
                Ho capito mi tocca metter mano alle carte nautiche........informazioni segrete........cicchetti con i vecchi pescatori.........e tanto ........

                Ma il tempo per i rilievi io non ne ho......

                Comunque a Civitavecchia con dieci minuti di pinneggiata si fanno belle ed emozionanti immersioni .
                Anche a montalto di castro propio sotto la centrale elettrica si possono fare immersioni......
                A Cerenova tre minuti di pinneggiata imm semplice ma a volte begli incontri.
                Marina di San Nicola posto bello ma tanto da camminare sulla spiaggia.....
                A Sperlonga affittavo il pedalò per andare a vedere quei grottoni che si aprono a picco sul mare ma già 15 anni fà c'era poco cissà ora....
                Su una guida ho letto di una semplice imm da riva al circeo ....mi informo....
                Anche a fiumicino sotto il faro c'erano bei posti.........

                Comunque le immersioni da riva sono sempre molto faticose,richiedono buona preparazione fisica....,e anche qualcuno a riva che controlli quello che non si porta in acqua perchè noi non conosciamo i posti dove fare imm da riva ma i ladri hanno la cartografia aggiornata e non si fanno scrupoli(purtroppo mi è successo tante volte)

                Vediamo di concludere qualcosa.........

                Emiliano
                Sicuramente si stà meglio sott'acqua

                Commenta


                • #9
                  acqua dolce o salata?



                  Ste
                  StEfAnO

                  Commenta


                  • #10
                    Allora a fiumicino ci sono due 2 posti ......

                    uno poco prima del faro sulla destra ...... c'è una parete con fondo 15 metri di fango .... unico neo la moltitudine di barche che fanno trainetta ,
                    altro punto tra la prima e la seconda bilancia fissa alle spalle della discoteca (non so assolutamente cosa ci sia cmq un giorno di questi ci posso passare con lo scandaglio ).
                    Altra immersione semplice semplice ............MA MOLTO MOLTO CARINA ......a focene , c'è una scogliera sommersa a 10/15 metri .....unico neo qui tocca beccare la giornata giusta , fondale di sabbia e spiaggia colma di bagnati .
                    Ops dimenticavo .......per Focene la macchina sarebbe a non più di 30 metri
                    Il MONDO E' PIENO DE BUFFONI

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ZioPelo75
                      A Cerenova tre minuti di pinneggiata imm semplice ma a volte begli incontri.
                      mi potresti dare più indicazioni per Cerenova?

                      Grazie.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bubbles
                        acqua dolce o salata?



                        Ste
                        Ciao Stefano

                        L'importante è andare sotto

                        PS: scusa se non ti ho chiamato ma sto cambiando molte cose al lavoro....
                        Sicuramente si stà meglio sott'acqua

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da deepair
                          Originariamente inviato da ZioPelo75
                          A Cerenova tre minuti di pinneggiata imm semplice ma a volte begli incontri.
                          mi potresti dare più indicazioni per Cerenova?

                          Grazie.

                          Presto accontentato:

                          Partendo dallo stabilimento con il rimessaggio(mi sembra si chiami con un nome propio pino?mario?)fino allo stabilimento dei serfisti (quello con le capanne di paglia)sulla linea dei 300mt dalla riva ci sono tanti concrezionamenti con un bel pò di pesce.
                          Fatto curioso che durante la settimana l'acqua era sempre limpida e i fine settimana torbida,fatto da imputare credo ai depuratori gestiti da lestofanti,perchè guardacaso durante il weekend non arrivava l'acqua per l'irrigazione
                          Sicuramente si stà meglio sott'acqua

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da snap
                            Originariamente inviato da biobio
                            Originariamente inviato da snap
                            dove ?
                            ciao
                            snap

                            si accettano suggerimenti...
                            ciao biobio,
                            pensa un po' , io i suggerimenti li cercavo da te e da altri ...
                            infatti a parte santa marinella non conosco altri posti dove fare qualcosa da riva.
                            le immersioni da terra mi interessano particolarmente per portarci anche mio figlio di 11 anni, ma anche per la mia insofferenza nei confronti del 94% dei diving esistenti ....
                            io sento parlare sempre di qualche punto interessante ad anzio, circeo, terracina ... ma nessuno si sbottona di piu' ...
                            volevo complimentarmi con te per aver lanciato "scusami" e per quello che hai detto nel post successivo ...
                            ciao
                            snap
                            ciao scusa la mia assenza, ma sono tornato ieri sera da ventotene ed a giorni riparto, no credo di avere il tempo di organizzare fino al mio ritorno a luglio...
                            farò il possibile per organizzare al circeo... guarda il post sulle grotte del circeo...
                            Sidemount Since 05-2010
                            “Imitation is the sincerest form of flattery”
                            "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da MABER
                              Per le immersioni da terra sono molto poco pratico!!!

                              ....comunque l'idea mi attira molto .....primo per il risparmio di $$$$$$ e secondo per la conoscenza di nuovi punti di immersione per fare un puccio con gli amici!!!

                              Biobio mi sembri il più competente.....hai qualche idea sul punto o sui punti?????

                              Ciao a presto


                              Mauro
                              intanto imparo le immersioni di ventotene...
                              qualcuna l'ho già guidata e magari vi ci porto gratis...
                              Sidemount Since 05-2010
                              “Imitation is the sincerest form of flattery”
                              "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              BioBio Per saperne di più su BioBio

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 118 utenti. 3 utenti e 115 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X