Campania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campania

    Ciao a tutti, l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto sono in Italia.
    La seconda settimana sarò a Napoli e stavamo pensando di fare qualche immersione sulla città sommersa di Baia. La prima settimana, invece siamo a Casal Velino e stavamo pensando di fare un'incursione a Palinuro.
    Qualsiasi suggerimento farebbe comodo. Considerate che non possiamo dedicare le due settimane piene solo alle immersioni, sono due anni che non rientro in Italia, tra amici e parenti, avrò forse in tutto 4 giorni.
    Pensavo un giorno a a Baia (magari in settimana evitando sabato e domenica) ed un fine settimana nel Cilento (da Casal Velino con la macchina penso sia vicino).
    Non viviamo più a Napoli da 13 anni, quindi non ho molte informazioni riguardo le immersioni in quelle zone e tanto meno contatti.
    Grazie in anticipo!

  • #2
    Ciao, se non ti sei mai immerso a Palinuro posso dirti che è un luogo "particolare".
    Acqua pulitissima, falesie molto belle, immersioni per tutti i livelli.
    Ovviamente la caratteristica principale sono le numerose caverne sommerse, molto belle e differenti tra loro.
    Comunque oltre a immersioni in caverna ci sono anche diversi punti in parete.

    Come diving ti posso consigliare il Palinuro Sub di Fabio Barbieri, che è dal 1983 che si immerge in quelle acque. Il diving si trova a pochi metri dal porto turistico.
    Io mi sono sempre trovato bene.

    Ciao!

    Dive and Surf Now, Work Later!
    ...and the closest thing to Haven is a rock and roll!
    ...forever trust in who we are and nothing else matters...

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    lunaticgate Per saperne di più su lunaticgate

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 163 utenti. 2 utenti e 161 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X