Pantelleria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pantelleria

    Ciao a tutti

    qualcuno ha esperienza sulle immersioni a Pantelleria e sui diving presenti?
    Andrei a fine Agosto.
    Mai fare un tuffo domani...se puoi farlo oggi!!!

  • #2
    Ciao,Diving sulla isola ce ne sono un po' (credo più' di 5..che per un isola come Pantelleria…) ,per farti una idea cerca su google…diving pantelleria …e trovi i principali e sui loro siti ci sono descritti anche i siti di immersione.
    Per le immersioni pur avendone fatto una 30ina li, in più' occasioni ,non posso aiutare molto dato che sono un "open.. fuori forma.." e mi mantengo su immersioni moooolto ricreative.
    Comunque a meno di non beccare giorni "meteo sfortunati" fino a 18 metri temperature miti e ottima visibilità'…
    Isola particolare comunque,solo scogli e ambiente molto "rustico"..o la si adora o la si odia.
    Io mi appoggio al diving con base a Gadir ed a un'altro dalle parti di Nica'… sono amici e quindi non mi pronuncio oltre.
    saluti

    Commenta


    • #3
      grazie mille delle informazioni.
      Anche le immersioni da "open" regalano emozioni e bellissimi avvistamenti.
      Cmq, ho contattato il diving "cala levante" e, al solo parlare, non mi è sembrato male.
      Spero che in quella settimana il tempo mi assista
      Mai fare un tuffo domani...se puoi farlo oggi!!!

      Commenta


      • #4
        Ottimo diving!
        mi sono trovato benissimo, gran bella logistica, personale professionale... è una ottima location, da passarci l'intera giornata
        BLOG
        https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cidiemme Visualizza il messaggio
          Ottimo diving!
          mi sono trovato benissimo, gran bella logistica, personale professionale... è una ottima location, da passarci l'intera giornata
          Ottimo!!! avere delle belle recensioni su una propria scelta, è sempre bello

          Mai fare un tuffo domani...se puoi farlo oggi!!!

          Commenta


          • #6
            Pantelleria è davvero meravigliosa! Non ci sono mai stato..Mi hai dato un'ottima idea per questa estate a dire il vero!

            Commenta


            • #7
              Pantelleria è un posto fan-tas-ti-co!
              l'abbiamo girata in lungo e in largo, in barca, moto e MTB
              anche grazie all'aiuto di Fortunato, del diving Cala Levante
              nell'ultimo frammento di questo nostro video (il periplo dell'isola con tutti i mezzi disponibili) si vede Cala Levante, dove alloggiavamo

              Ultima modifica di cidiemme; 05-05-2016, 20:13. Motivo: vediamo se incastra il video ;-)
              BLOG
              https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

              Commenta


              • #8
                Una domanda sulle immersioni: si vede molto pesce oppure no?

                Commenta


                • #9
                  Ciao,personalmente ne ho visto di più' in liguria …pero' a Pantelleria l'ultima volta a 10m mi indicavano pesce di buone dimensioni e io chiedevo cosa..
                  Quando siamo risaliti mi hanno dato del cecato e credo avessero ragione… comunque pesce a parte confermo quanto ha scritto Cidiemme..anche per me e' un posto fantastico.

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  marcasnow Per saperne di più su marcasnow

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 158 utenti. 4 utenti e 154 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X