Diving Salento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da principessafelice
    Anche io volevo immergermi a Otranto a giugno... Dite che ne vale la pena o mi limito a spiaggiarmi? È' un po' che sono ferma e vorrei fare tuffetti tranquilli.
    Fai qualche tuffo a porto basisco
    due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
    appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
    farò uove foto. (cit.) il fungaccio
    E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

    le mie foto

    Commenta


    • #17
      Escono in barca o in gommone? Curiosità i gruppi sono piccoli? C'è posto dove parcheggiare il ragazzo che mi aspetta?
      Rigrazie

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da principessafelice
        Escono in barca o in gommone? Curiosità i gruppi sono piccoli? C'è posto dove parcheggiare il ragazzo che mi aspetta?
        Rigrazie
        Attualmente escono in gommone, ma ho sentito che forse prenderanno una barca più grande.

        Sui gruppi non so dirti, io ci sono stato due volte ed eravamo solo noi, anche se i periodi in cui sono stato lì (fine ottobre e inizio maggio) non sono quelli più affollati.

        Sul posto dove lasciare il ragazzo che aspetta onestamente non saprei dirti. Si tratta di un piccolo posto di mare, di svaghi non è che ce ne siano tanti o almeno io non ne ho visti. Anche per questo però vale il discorso sui periodi in cui sono stato io. Magari d'estate c'è movimento. Male che va tira fuori un telo e si mette a prendere il sole.



        Ciao
        “Call me Ishmael. Some years ago - never mind how long precisely - having little or no money in my purse, and nothing particular to interest me on shore, I thought I would sail about a little and see the watery part of the world."

        Commenta


        • #19
          Può fare qualche tuffo dagli scogli
          due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
          appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
          farò uove foto. (cit.) il fungaccio
          E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

          le mie foto

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          diego.st Per saperne di più su diego.st

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 87 utenti. 0 utenti e 87 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X