Info su Ustica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su Ustica

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa darmi informazioni sui diving di Ustica ?

    Grazie
    Ciao
    Daniela

  • #2
    profondo blu è la mia seconda scelta purtroppo
    la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

    Commenta


    • #3
      ciao

      io sono andato con Altamarea e mi sono trovato bene.

      un giorno, essendo l' unico cliente, sono uscito con Orca ed anche con loro mi sono trovato bene.

      Sono tutti molto gentili, disponibili, simpatici e le immerioni sono bellisssime

      Tieni presente che Altamarea è l' unico diving che ha una bella barca sulla quale stai comodo, gli altri ti fanno vestire in porto e poi ti portano col gommone sul punto di immersione.

      buone bolle

      R

      Commenta


      • #4
        anche profondo blu ha la barca
        la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

        Commenta


        • #5
          Ad Ustica c'è anche BARRACUDA ... forse uno dei primi Diving dell'isola.
          Hanno la barca anche loro ... il TRESETTE.

          Sulla bellezza delle immersioni non si discute, ma vale per tutti ...

          Commenta


          • #6
            ci sono stato la seconda volta con il barracuda , ai tempi uscivano con il mega gommone con 2 motori da 70 era ogni volta un'avventura
            la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rockh
              ... la mia seconda scelta purtroppo...
              Originariamente inviato da rockh
              ...uscivano con il mega gommone con 2 motori da 70 era ogni volta un'avventura....
              Tra quante puntate , avremo il piacere di sapere con chi ti sei trovato bene ?
              Principalmente interessa a dr .

              nello

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da nello
                Originariamente inviato da rockh
                ... la mia seconda scelta purtroppo...
                Originariamente inviato da rockh
                ...uscivano con il mega gommone con 2 motori da 70 era ogni volta un'avventura....
                Tra quante puntate , avremo il piacere di sapere con chi ti sei trovato bene ?
                Principalmente interessa a dr .

                nello
                tra una polemica stupida e l'altra potresti anche sforzarti di capire che se cito due diving vorrà dire che li consiglio dato che non ne parlo male

                e ho detto seconda scelta perché il mio amico Michele Talluto non è più tra di noi quindi per me sono sempre seconde scelte
                la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da rockh

                  tra una polemica stupida e l'altra potresti anche sforzarti
                  Non era una polemica , ma una semplice domanda .

                  Originariamente inviato da rockh
                  il mio amico Michele Talluto non è più tra di noi
                  Mi dispiace per il tuo amico .

                  Originariamente inviato da rockh
                  quindi per me sono sempre seconde scelte
                  Ok devo avvisare Mad di fornire a tutto il forum di lettori del pensiero di rockh .
                  Giusto per interpretare i tuoi pensieri .

                  nello

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao,

                    per esperienza diretta (agosto 2014) ti segnalo Altamarea. Barca grande, comoda, personale cordiale simpatico e preparato.

                    Nel caso tu cercassi un posto per dormire, noi abbiamo alloggiato al Residence le Terrazze, e ci siamo trovati davvero bene.



                    https://picasaweb.google.com/enzocaputo/Ustica2014

                    Saluti
                    V.: <<connettiti con il wireless>>.
                    X.: <<Non ho il cavo!!!>>.
                    (cit.)

                    http://picasaweb.google.it/enzocaputo

                    Commenta


                    • #11
                      Frequento da anni l'isola e ti consiglio Altamarea, quest'anno festeggia il 20-simo.
                      Mauro e Maurilio i titolari e tutto lo staff del diving sono ottimi subacquei e conoscono molto bene tutte le immersioni, se hai qualche domanda riguardo ciò che hai visto sotto chiedi a loro, tra biologi e "veterani" troverai risposta.. mal che vada ci sono dei libri a bordo!
                      Nanù, la barca, mi pare sia un 12 m. fuori tutto è comoda, spaziosa, sundek con materassini, docce e servizi igienici.. ottima soluzione anche per i non-sub visto che sull'isola spiagge quasi zero.
                      L'ingresso in acqua avviene tramite l'ampia pedana di poppa, ci si veste a bordo o in acqua come si preferisce, tendenzialmente preferiscono fare gruppi piccoli ognuno con una guida.
                      Le attrezzature sono Scubapro e recenti.
                      Contattali saranno disponibili per qualsiasi chiarimento.
                      Buone bolle.
                      PADI OWSI, PADI TEC REC - TEC 50

                      Commenta


                      • #12
                        quante risposte !!!! grazie mille a tutti, di altamarea ho visto il sito, per quanto riguarda il barracuda che di nome conoscevo anch'io ha il sito in costruzione, e quindi sono senza contatti .
                        cosa ne pensate del periodo verso fine maggio?
                        per quanto riguarda la Ustica lines qualcuno ha idea se ripristineranno le corse per Ustica ?

                        grazie
                        ciao, Daniela

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        dr Per saperne di più su dr

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 67 utenti. 4 utenti e 63 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X