La Spezia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Spezia

    Well, da fine ottobre a dicembre sarò a Sp per lavoro... Ne approfitterei per qualche we di immersioni "local" Coordinamento su questo

    Ps: vietate risposte "stic....i"
    Andrea
    "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
    Nina - da leggere
    Decalogo P.I.R.L.A.

  • #2
    Re: La Spezia

    Originariamente inviato da boccio
    Well, da fine ottobre a dicembre sarò a Sp per lavoro... Ne approfitterei per qualche we di immersioni "local" Coordinamento su questo

    Ps: vietate risposte "stic....i"
    se il tempo non regge mi sà che di immersioni a La Spezia ne farai ben poche però questo è il periodo migliore per il surf da onda qui da noi ..nel caso basta una tavola

    Web : www.marcellodifrancesco.com
    Flickr : http://www.flickr.com/photos/41550359@N06/

    Commenta


    • #3
      male che vada mi tufferó in darsena per vedere la catena della mia Nave
      Andrea
      "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
      Nina - da leggere
      Decalogo P.I.R.L.A.

      Commenta


      • #4
        Mappete che interesse che ha sollevato sto post... Sarà colpa mia?

        Vabbê comunque dal 14 ottobre sono a La Spezia, quindi da novembre (il tempo di acclimatarmi) qualche we non a Roma lo passeró ben volentieri in zona Portofino (visto che SP non è consigliabile) o Riviera ponente, magari sino a Mentone da Orooooo se la moglie mi raggiunge.

        O male che vada, qualche cena con poverisubbi vecchi e nuovi

        Andrea
        "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
        Nina - da leggere
        Decalogo P.I.R.L.A.

        Commenta


        • #5
          relitto Equa! Incognita? Visibilità!! Buoni tuffi
          http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
          Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
          Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi

          cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
          cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

          Commenta


          • #6
            Si, ne ho sentito parlare bene... Un po' più grande ma stessa "vis" della Asia dalle nostre parti
            Andrea
            "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
            Nina - da leggere
            Decalogo P.I.R.L.A.

            Commenta


            • #7
              Mar sausizza, vis ottima e Asia che balla sui tavoli
              due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
              appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
              farò uove foto. (cit.) il fungaccio
              E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

              le mie foto

              Commenta


              • #8
                Oltre all'Equa, in zona c'è anche il Concordia, oltre ai relitti nella zona delle 5 terre (Bolzaneto, Marcella mi pare). Il problema, come detto è la visibilità e il maltempo non aiuta.
                Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

                cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

                Commenta


                • #9
                  Già specialmente in questi giorni il tempo decisamente non aiuta
                  Andrea
                  "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
                  Nina - da leggere
                  Decalogo P.I.R.L.A.

                  Commenta


                  • #10
                    Sono decisamente pigro.... si sa ...... domenica qualcuno "ha un posto" per uno o due pucci in zona levante ligure ?

                    Che viste le previsioni meteo, rischia di essere l'ultima occasione
                    Andrea
                    "Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
                    Nina - da leggere
                    Decalogo P.I.R.L.A.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da boccio
                      Sono decisamente pigro.... si sa ...... domenica qualcuno "ha un posto" per uno o due pucci in zona levante ligure ?

                      Che viste le previsioni meteo, rischia di essere l'ultima occasione
                      ora vengo io....se il tempo tiene...

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      boccio Per saperne di più su boccio

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 194 utenti. 0 utenti e 194 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X