INFO ARBATAX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INFO ARBATAX

    CIAO... AD AGOSTO DOVREI ANDARE ZONA ARBATAX SARDEGNA, QUALCUNO SA CONSIGLIARMI UN DIVING SERIO IN ZONA??? E QUALCHE IMMERSIONE CARINA??

  • #2
    Il diving di Santa Maria Navarrese al porticciolo, una volta si chiamava Nautica diving ma credo abbiano cambiato nome, le mie esperienze con loro sono vecchiotte ma lavoravano bene.
    Immersioni belle in tutto il golfo di Orosei, personalmente ti consiglio il relitto del KT12, quello del Nasello e tutta la zona di Cala Goloritze e vicinanze.
    Se che c'è un diving anche a Barisardo ma non li conosco.

    Commenta


    • #3
      confermo Nautica sas per le immersioni.
      "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

      “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

      Jacques Cousteau

      Commenta


      • #4
        l'unico diving in Arbatax è il Mediterranea Diving Club, il Nautica dista ad una quindicina di chilometri.

        se sei interessato ti lascio il contatto!

        Commenta


        • #5
          A BariSardo, loc. Torre, c'è Ogliastra Diving . . . titolare Fabiana. E' molto gentile e cortese. Ci sono stato 15 giorni fa. Titolare, diving e staff sono molto piacevoli ed il parcheggio è molto comodo. Da Arbatax a BariSardo sono circa 15 minuti di auto.
          "Lunga vita al mio nemico così che possa
          assistere al mio successo"

          In qualsiasi direzione vai,
          vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          STEFANO87 Per saperne di più su STEFANO87

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 133 utenti. 1 utenti e 132 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X