Immersione San Vito lo Capo 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immersione San Vito lo Capo 2014

    Ciao a tutti,
    Scendiamo in Sicilia fine di agosto 2014 come ogni 3 anni con la mia famiglia? Sono CMAS 2 * / Padi AOW, ho intenzione di fare diverse immersioni nella zona durante la mia vacanza.
    Lo scopo del mio post è quello di avere un feedback da voi, al fine di preparare il mio viaggio, perché mi pongo le seguenti domande hanno mai fatto immersioni in questa zona.
    Qual è la temperatura dell'acqua di 0-40 metri in questo periodo dell'anno?
    Che combinazione che dovrebbe fornire di essere tranquillo? 5 millimetri e buono o dovrebe prendere una 7 mm?
    E 'più interessante per andare giù con il suo blocco personale (sapendo che ho un 12L/300bar) e il gonfiore sul sito o prendere le bottiglie del centro sul posto?
    Che il mio diving center mi consiglia nella zona di San Vito e quali sono i prezzi praticati da questi centri?

    Infine, ciò che il suo sito assolutamente fare nella zona sapendo che ho intenzione di tuffarsi 5 o 6 volte durante il mio soggiorno?
    Qui credo a tutti i punti che mi interessano, ma sono aperto a qualsiasi altro consiglio se avete.
    Mi dispiace per il mio italiano rotto, ma io parlo solo quando sono in vacanza ogni 3 anni^^
    vi ringrazio in anticipo per le vostri risposte, amico subacqueo^^

  • #2
    Re: Immersione San Vito lo Capo 2014

    Originariamente inviato da cedhoqnet
    Ciao a tutti,
    Scendiamo in Sicilia fine di agosto 2014 come ogni 3 anni con la mia famiglia? Sono CMAS 2 * / Padi AOW, ho intenzione di fare diverse immersioni nella zona durante la mia vacanza.
    Lo scopo del mio post è quello di avere un feedback da voi, al fine di preparare il mio viaggio, perché mi pongo le seguenti domande hanno mai fatto immersioni in questa zona.
    - Qual è la temperatura dell'acqua di 0-40 metri in questo periodo dell'anno?
    - Che combinazione che dovrebbe fornire di essere tranquillo? 5 millimetri e buono o dovrebe prendere una 7 mm?
    - C'è bisogno di prendere una cappa a questo periodo dell'anno?
    - E 'più interessante per andare giù con il suo blocco personale (sapendo che ho un 12L/300bar) e il gonfiore sul sito o prendere le bottiglie del centro sul posto?
    - Che il mio diving center mi consiglia nella zona di San Vito e quali sono i prezzi praticati da questi centri?

    Infine, ciò che il suo sito assolutamente fare nella zona sapendo che ho intenzione di tuffarsi 5 o 6 volte durante il mio soggiorno?
    Qui credo a tutti i punti che mi interessano, ma sono aperto a qualsiasi altro consiglio se avete.
    Mi dispiace per il mio italiano rotto, ma io parlo solo quando sono in vacanza ogni 3 anni^^
    vi ringrazio in anticipo per le vostri risposte, amici subacqueo^^

    Commenta


    • #3
      Ciao non ci sono mai stato .
      Ma cercando nel forum , ho trovato questi topic .
      Spero che possano esserti utili .

      http://www.poverosub.com/forum5/view...=914121#914121
      http://www.poverosub.com/forum5/view...=923092#923092
      http://www.poverosub.com/forum5/view...=907135#907135

      Sono stato in zona un po da anni fa ad agosto .
      Usavo tranquillamente la 5 millimetri .

      Di norma i prezzi del pacchetto che praticani i diving sono compresi di bombola .

      Alcuni diving , li puoi trovare nelle pagine blu del portale .
      http://www.scubaportal.it/pagine-blu.html

      nello

      Commenta


      • #4
        Ciao e grazie per la tua risposta Nello,
        ok lo so che non dovrei prendere la mia bottiglia e la combinazione di 5 millimetri sarà bene allora! Ma per il cappucci non c'è bisogno di prendere un per questo periodo dell'anno? Nei temperatura è nell'acqua contro?
        Avevo già visto questi topic in realtà, ma in quanto non rispondono pienamente alle mie domande ho preferito fare questo post.
        A quanto pare Nautisub e UnderHundred sono consigliati ma non riesco a trovare qualcuno che parla un centro chiamato Seadiver? Qualcuno potrebbe avere un avviso su questo?

        Commenta


        • #5
          Ciao, io mi immergo regolarmente a San Vito lo Capo.
          Da maggio a settembre sempre usato una umida 5mm con cappuccio.
          Le temperature più basse dell'acqua sono attorno ai 17-18ºC fino ai 20 metri poi scende fino a 14ºC a 40metri.
          Tutte le mie immersioni sono state fatte con Roberto di UnderHundred e te lo consiglio moltissimo, il diving é in una buona posizione, vicino al molo dove é ormeggiato il loro gommone, il personale é gentilissimo. Sul loro sito trovi anche il listino prezzi per le immersioni.

          Se vuoi sapere altro, chiedi pure.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da cedhoqnet
            Ciao e grazie per la tua risposta Nello,
            ! Ma per il cappucci non c'è bisogno di prendere un per questo periodo dell'anno? Nei temperatura è nell'acqua contro?
            Prego.
            Quando sono andato in zona , ho sempre usato il cappuccio.

            nello

            Commenta


            • #7
              Perfetto cosi so che devo prendere e e chi contattare sul posto^^
              grazie ancora a vuoi.

              Commenta


              • #8
                Ciao ti consiglio pure io roberto di underhundret ma per quanto ni riguarda l acqua è troppo fredda meglio una semistagna

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                cedhoqnet Subacqua Belga che ama l'Italia^^ Per saperne di più su cedhoqnet

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 105 utenti. 3 utenti e 102 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X