ustica agosto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ustica agosto

    ciao a tutti vorrei consigli sul diving da contattare per ustica
    ho visto che promuovono quasi tutti pacchetti con soggiorno
    qualcuno di voi ha esperienza?
    ciao

  • #2
    Senza dubbio BARRACUDA !!
    Se vuoi si occupano anche del trasporto della tua attrezzatura da casa tua al diving, e da quest'anno, hanno anche una barca con compressore a bordo, così non bisogna nemmeno rientrare per il cambio bombola tra un'immersione e l'altra e ti godi un po' di sole ....

    Commenta


    • #3
      grazie per la conferma
      ero gia orientato per barracuda

      Commenta


      • #4
        anche io sono interessato ad Ustica per querst'estate...
        a livello di spiagge (per i non sub) com'è?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da brunacciosub
          a livello di spiagge (per i non sub) com'è?
          Zero.
          Non zerovirgolaqualcosa, proprio zero.
          The frogarthian way of diving

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bradipo67
            Originariamente inviato da brunacciosub
            a livello di spiagge (per i non sub) com'è?
            Zero.
            Non zerovirgolaqualcosa, proprio zero.
            esagerato un paio di micro spiagge ci sono..o almeno nel 2004 c'erano
            Alessandra

            "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nemola
              esagerato un paio di micro spiagge ci sono..o almeno nel 2004 c'erano
              Una è contenuta quasi interamente nella zona A, e non ci si entra neppure a piedi. La parte rimanente, se trovi un posto su cui sdraiarti, si affaccia su una piccola sorta di piscina naturale, profonda 50 centimetri. E' meravigliosa, ci trovi anche le cernie, ma passarci una settimana la vedo dura.
              Un altro posto è un pontile cementato, non il massimo per stendersi al sole.

              E' un posto fantastico per andare sott'acqua. Non la consiglierei, se non per un weekend, a chi non abbia una barca o fosse un subacqueo.
              The frogarthian way of diving

              Commenta


              • #8
                bene, mia moglie sarà felicissima...
                ma quando dici "se trovi un posto per sdraiarti" cosa intendi??
                io andrei a settembre e se quindi intendi che è affollata il problema non si porrebbe...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da brunacciosub
                  bene, mia moglie sarà felicissima...
                  ma quando dici "se trovi un posto per sdraiarti" cosa intendi??
                  io andrei a settembre e se quindi intendi che è affollata il problema non si porrebbe...
                  Si pone lo stesso, non per l'affollamento, ma per la dimensione della spiaggia. Noi ci siamo stati intorno a ferragosto e non c'era la folla neppure in quel periodo.
                  Non è un'isola che attira il turismo di massa, proprio perché non è strutturata per accoglierlo

                  Comunque, per farti un'idea, questa immagine è da google earth. Il cerchio rosso rappresenta l'unica parte dell'isola, a mia memoria, in cui si riesca ad accedere al mare per la balneazione. A sinistra un dettaglio con i tre punti in cui ci si può fermare e sedere. La spiaggia a nord del cerchio rosso è zona A e non è accessibile, né da terra, né dal mare.

                  The frogarthian way of diving

                  Commenta


                  • #10
                    brad tu sei sempre trooooppo tecnologico
                    Comunque, a mia esperienza, il barracuda è ottimo.
                    Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

                    Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

                    Commenta


                    • #11
                      Io sono stato con Altamarea e sulla barca, che è molto comoda, trovano posto anche i non sub. La barca parte la mattina e ritorna la sera, ma non è obbligatorio fermarsi tutto il giorno, se non vuoi, perché il gommone appoggio ti riporta a terra oppure ti porta da terra anche a metà giornata. Le spiagge, è vero non ci sono o sono piccolissime calette però da queste ho fatto dei bellissimi bagni.
                      PS se ti vuoi spostare sull'isola ti consiglio uno scooter a noleggio

                      Commenta


                      • #12
                        Dimenticavo: credo che Bradipo intenda proprio che anche li scogli delle calette non sono tanto.....lisci

                        Commenta


                        • #13
                          Comunque un punto carino è a sud del cerchio rosso di Bradipo proprio sotto il faro di punta Cavazzi dove nel 2011 hanno messo un piccolo chiosco dove si può noleggiare delle sdraio e avere gelati e bibite fresche, il suolo è una gettata di cemento

                          Commenta


                          • #14
                            io conosco "marenostrum" ci sono stato sia ad Ustica che a Linosa. zero problemi. credo che ad Ustica siano organizzati anche con full day in barca (che potrebbe risolvere il problema spiagge)
                            spiagge ad ustica ....=.... divorzio.
                            Se cerchi uno scoglio dove stare allora la cosa cambia.
                            K
                            In acqua vale la regola della montagna chi porta magna.

                            Commenta


                            • #15
                              come diving ti consiglio Mister Jump: davvero competenti e molto simpatici!

                              per le spiagge quoto quello che ti hanno già detto

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              gasfort Per saperne di più su gasfort

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 100 utenti. 2 utenti e 98 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X