Consigli Lampedusa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Lampedusa

    Avrei intenzione di andare qualche giorno a Lampedusa alla fine di settembre inizio ottobre, avete qualche consiglio da darmi? Diving, viaggio, soggiorno, immersioni.......

  • #2
    Ho sbagliato forum lo potete spostare in "ITALIA"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da robertocag Visualizza il messaggio
      Ho sbagliato forum lo potete spostare in "ITALIA"
      Messaggio spostato .

      Commenta


      • #4
        Io mi sento di consigliarti il http://www.pelagoslampedusa.it/portal/it/ , assieme ad altri del mio circolo siamo stati da loro lo scorso anno a settembre e ci siamo trovati molto bene. Noi ci siamo fatti prenotare tutto tramite loro (aereo e appartamenti) se non ricordo male si appoggiano ad un agenzia di Lampedusa. Inoltre quest'anno ci lavora anche un mio amico per cui...
        Altro Diving potrebbe essere il Wild tuna dove ci lavorano i ragazzi che lo scorso anno erano al Pelagos, ma io non ci sono mai stato per cui non so esattamente com'è. Ultimo che conosco è il Marina Diving che è la stessa proprietà di quello che puoi trovare alla marina di Loano,per questo (quello di Loano) posso confermare la grande professionalità e cortesia credo che sia analoga quella di Lampedusa.

        Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Ciao io sono stato a lampedusa nel 2013, è stata un'esperienza fantastica. Come diving ci siamo appoggiati al Pelagos Diving di Simone ci siamo trovati benissimo facevamo un'uscita la mattino due tuffi. Come punti di immersione a parte i classici intorno all'isola merita sicuramente Lampione dove abbiamo visto , oltre cernie, ricciole tonnetti anche gli squali. Come albergo avevamo preso una sistemazione vicino cala madonna. Consiglio per spostarti e visitare bene l'isola e spostarsi sulle varie spiaggette meglio noleggiare uno scooter o una macchina.
          ciao

          Commenta


          • #6
            confermo i consigli sul diving Pelagos di Simone

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            robertocag Per saperne di più su robertocag

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 115 utenti. 2 utenti e 113 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X