immersioni alle Azzorre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • immersioni alle Azzorre

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere qualche informazione a chi è già stato a Pico.
    Pensavo di andarci entro fine settembre possibilmente.
    Riuscirò a fare immersioni con una umida 5mm (ho la stagna messa molto male purtroppo)???
    A chi conviene rivolgersi per organizzare il viaggio e immersioni? Ho letto alcune offerte che tanto offerte non sono...
    Dovendo prendere una singola ci sono b&b decenti senza supplementi assurdi???
    Grazie a chi mi potrà dare qualche info utile!

  • #2
    Per il viaggio a Pico ti conviene contattare il CWAzores che organizzano tutto loro.
    come alloggio è meglior l'hotel Caravelas*** a due passi dal diving.
    fine settembre ci vorrà almeno una semistagna ma comunque prova a chiedere al diving come è l'acqua.
    Le azzorre non sono una meta a buon mercato. Si spende anche qualcosa in più della media maldiviana. Comunque bellissimo posto.
    So che è andato recentemente patfra a Pico magari ha info aggiornate.

    "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

    “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

    Jacques Cousteau

    Commenta


    • #3
      Ho letto tardi il post, comunque noi in agosto siamo andati a Pico e Fajal. A Pico abbiamo fatto solo escursioni terrestri, mentre ci siamo immersi con Dive Azores a Horta. Sicuramente le immersioni con le mobule e i blue shark sono le migliori !!
      Le isole ci sono piaciute moltissimo, abbiamo affittato in entrambe un appartamento e l'auto. Per mangiare si spende poco e la qualità è ottima .
      Ci siamo immersi in stagna con sotto abbigliamento leggero e siamo stati benissimo .

      Una bella esperienza !

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      scubale Per saperne di più su scubale

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 98 utenti. 0 utenti e 98 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X