Grecia - Lefkada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grecia - Lefkada

    Miei cari, per caso qualcuno ha avuto occasione di immergersi a Lefkada o nelle vicinanze? In caso, come sono le immersioni?
    Grazie in anticipo
    Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

    Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

  • #2
    Ci sono stato nel 2010. Le immersioni sono decenti, con fauna tipo ItalIa. Ch io sappia, a quel tempo vi erano due centri: uno a N i k i a n a con punto di appoggio e di partenza a N y d r y ed uno a V a ss i l i k i. Essendo un mare interno vi erano poche 9onde e poca corrente. Se vuoi ti cerco i contatti.
    Ciao
    "Il mare non sopporta nè sciocchi, nè pigri"
    Che Guevara
    http://www.csab-sub.it/
    Di digitale io ho solo le impronte:
    http://www.bluteam.net/GalleriaFoto%...ottaMarcoz.htm

    Commenta


    • #3
      Grazie Marco.
      Per il momento a posto così. Se è ti faccio sapere più avanti.
      Grazie ancora
      Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

      Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

      Commenta


      • #4
        Ci sono stato, immersioni carine. Ma per quello che ho visto io meglio corfù o cefalonia. Pochissimo pesce ma bellissime gortte ed anfratti. Mare molto freddo rispetto all'italia (almeno 3-4° C in meno che in Puglia!).
        Consiglio in zona il Fiscardo diving (Cefalonia) o il diving di Nikiana a Lefkada. Per quanto riguarda Corfu c'è un buon diving anche a Paleokastrista. In generale comunque, le immersioni sono anche più care che da noi.
        ciao
        giovanni
        My pictures

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        mobilisinmobile Per saperne di più su mobilisinmobile

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 62 utenti. 2 utenti e 60 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X