minorca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • minorca

    ciao a tutti,
    qualcuno ha info x minorca?
    che diving e cosa c'e' da vedere?
    "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

    "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

  • #2
    ciao

    anche io sto cercando urgentente info per le baleari. curiosando nella rete ho trovato questo indirizzo http://www.divespain.net/diving/aventura-submarina.

    spero ti possa essere utile.

    ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da paride
      ciao

      anche io sto cercando urgentente info per le baleari. curiosando nella rete ho trovato questo indirizzo http://www.divespain.net/diving/aventura-submarina.

      spero ti possa essere utile.

      ciao
      ciao,
      in rete ho trovato molti diving ed informazioni ma volevo sentire nel forum se qualcuno era andato e cosa c'era da vedere.

      "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

      "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

      Commenta


      • #4
        Minorca

        Per quanto poco vi giro i seguenti indirizzi:
        Località Addaia, diving ULMO DIVING ADDAIA, nord est dell'isola, www.ulmodiving.com. Immersioni facili ma con molto pesce.
        Località Fornells, nord ovest dell'isola, immersione nella riserva, www.divingfornells.com. Corallo, gorgonie, grotta, ma poco pesce di passaggio.
        Altro diving CLUB S'ALGAR. Non ho l'indirizzo ma ho segnato che ho fatto 2 belle immersioni con molto pesce e barracuda. Anche qui ci sono delle grottine e dei cunicoli da fare.
        Io ci sono stato nel lontano settembre 2002, quindi date una controllata ai siti se esistono ancora i diving

        Commenta


        • #5
          grazie mille per le info.
          "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

          "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          lindo Per saperne di più su lindo

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 119 utenti. 3 utenti e 116 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X